Micol Olivieri si racconta: “La tv non mi manca”

L’addio alla televisione, Alice de I Cesaroni totalmente dedita alla famiglia

Micol Olivieri, la ricordiamo tutti impegnata nell’interpretazione del ruolo di Alice nella serie che ha raggiunto il massimo di ascolti proprio qualche anno fa, I Cesaroni. La ragazza è scomparsa dalla televisione già da qualche anno dato che la sua vita è ricca di gioie e soddisfazioni e non ha più tempo per altro.

Sente di avere raggiunto il massimo dopo il matrimonio con Christian Massella, il calciatore che ha sposato nel 2014. Da lui ha avuto due figli e adesso che è mamma fortunata e attenta, di Arya che ha 4 anni e mezzo e Samuel che ne ha uno e mezzo ha deciso di lasciare definitivamente il mondo della recitazione della tv.

La scelta è stata fatta dopo la fine de I Cesaroni, lì si è divertita tantissimo, è cresciuta e ha fatto tante esperienze belle. Nonostante tutto però non si sente più di andare avanti anche a causa delle discussioni e delle varie problematiche che ha dovuto affrontare con alcuni membri del cast. Tra una lite e l’altra si è resa conto che ciò che la rende davvero felice non è essere un’attrice.

Ecco perchè, al momento, della tv non sembra essere proprio interessata, sembrerebbe non volerci più avere niente a che fare. D’altronde che dire, ha trovato una strada migliore da percorrere che la rende abbastanza felice. La ragazza ha 26 anni ed ha già messo su una bellissima famiglia della quale si occupa dalla mattina alla sera. Ovviamente non esclude del tutto la possibilità di ritornare in tv, niente è certo, ma è sicuramente molto difficile.

Micol Olivieri, ecco il secco no dell’attrice ai reality

A chi le chiede se parteciperebbe ad un reality risponde di no. Dice che li segue tutti quando ha tempo, si è resa conto però che è vero che da una parte si è liberi di agire come meglio si crede. Ma è anche vero che gli autori hanno il coltello dalla parte del manico. Possono montare come vogliono e trasformare la verità come serve.

Il gioco vale la candela? Vale la pena correre il rischio di mettere in discussione la relazione con il compagno o addirittura mettere a rischio la famiglia per un reality? Secondo lei no. Micol Olivieri ha poi raccontato di un piccolo disturbo del quale ha sofferto, attacchi di panico. Purtroppo sono sempre più comuni. Ne sentiamo parlare spesso.

Micol ne ha sofferto dopo il secondo parto, mai avuto nulla per Arya, mentre dopo aver avuto Samuel si è ritrovata ad affrontare tante cose che non si aspettava. Fortunatamente è riuscita a farsi forza e a reagire ed ha sconfitto tutto in breve tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!