Sandra Milo ha fatto una confessione sconvolgente

Sandra Milo
Sandra Milo

Un personaggio che fa discutere nonostante i suoi 86 anni

Sandra Milo, come si fa a non parlare di un personaggio tanto particolare che riesce a fare discutere anche attraverso una semplice dichiarazione? Tutto ciò che Sandra Milo dichiara in genere è sconvolgente, e nella coerente lo è anche la sua ultima affermazione.

Noi la conosciamo come la donna del mondo dello spettacolo appariscente, abbastanza particolare e lunatica, In questo periodo coloro che amano seguirla, hanno la possibilità di godersi la sua presenza su Raiuno, lì dove ha lavorato per tantissimi anni.

Adesso infatti è al fianco del conduttore Pierluigi Diaco nel programma Io e Te e proprio qui ha raccontato un po’ di sé e della sua vita. Il programma al quale sta partecipando adesso affiancando Valeria Graci e Pierluigi le ha dato una seconda chance, lei non si sente di essere anziana e vuole continuare a vivere a pieno la sua età.

Sandra ha 86 anni ma ama lavorare anche perché lo fa con pochissima fatica. Come si può immaginare non c’è nulla di studiato, tutto ciò che dice è frutto della sua spontaneità ed improvvisazione ma d’altronde non è necessario sottolinearlo perché conosciamo abbastanza bene il personaggio.

Sandra Milo ha avuto parecchi problemi con il fisco e per questo la TV ha provato ad aiutarla anche perché ha dichiarato di essersi concessa per togliere qualche debito qua e là. Durante una delle ultime interviste svolte da Pierluigi Diaco, Sandra Milo ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto ovvero vivere ancora tanti anni e lasciare questo mondo dopo i suoi figli.

Sandra Milo vuole morire dopo i figli per stringergli la mano

Lì per lì può sembrare una delle sue dichiarazioni più strane o addirittura egoistiche. In realtà non è così perché pensandoci bene è invece un desiderio che nasce dall’amore che prova per i figli Azzurra, Deborah e Ciro.

La donna dice che non vuole che soffrano per la sua morte, che vorrebbe essergli vicino quando loro se ne dovranno andare. Da parte sua nella sua totale genuinità afferma di non avere paura della morte mentre i figli ne hanno non poca. Ecco perché sente l’esigenza di dover gli stare a fianco e stringergli la mano fino all’ultimo secondo.

Adesso però non è il momento di pensare alle cose tristi della vita, è soltanto il momento che Sandra Milo dovrà godersi fino all’ultimo secondo. Il ritorno in tv è quello che lei sperava di poter vivere prima o poi dopo tanti anni. E’ arrivato e ora è anche tanto apprezzata dai suoi compagni di avventura. Racconta inoltre che quando arriva in trasmissione chiunque la accoglie con un sorriso ed un abbraccio ed è ciò che la rende soddisfatta.