Ariana Grande scoppia a piangere durante il concerto

Ariana Grande
Ariana Grande

Concerti ricchi di emozioni nel ricordo degli ex

Ariana Grande, qualunque notizia sulla cantante nell’ultimo periodo sta facendo il giro del mondo. In questo momento per esempio è al centro dell’attenzione le lacrime di dolore che ha versato sul palco durante il suo Sweetener World tour.

La cantante statunitense si è lasciata andare al pianto, questo ci fa capire che sul palco si sente totalmente a suo agio nonostante la presenza di milioni di fan che non la mettono assolutamente in imbarazzo.

Lo stesso evento era accaduto durante un concerto a Pittsburgh durante il quale aveva ricordato Max Miller ovvero un suo ex deceduto proprio l’anno prima. La commozione durante l’ultima performance a Saint-Louis invece è arrivata dopo l’esibizione R.E.M. ovvero il brano che la cantante aveva dedicato all’ex fidanzato Pete Davidson. Con l’uomo, Ariana Grande ha concluso la relazione proprio lo scorso anno, nel 2018 e avrebbero dovuto sposarsi.

Ariana Grande, la lettera per i fan pubblicata su Instagram e poi eliminata

Ariana non è una donna riservata anzi ha sempre condiviso con i suoi fan qualsiasi avvenimento della vita. Si è sempre confidata e lo ha fatto anche nell’ultimo periodo attraverso una lettera che è stata pubblicata su Instagram.

Attraverso la lettera ha raccontato di essere grata per l’amore che ha intorno a sé, quell’amore che viene direttamente dai fan che potrebbero anche fare a meno di considerarla un’amica e invece la amano. Tutti coloro che vanno i suoi concerti le regalano almeno un grammo di energia che le serve per affrontare qualunque giornata.

Ariana Grande ha raccontato di vivere tutto in modo molto intenso e coinvolgente ed ecco perché durante i concerti non riesce a fare a meno di scoppiare in lacrime. E’ una donna vera e deve dare spazio alle emozioni. Ha poi ringraziato i fan, ha affermato di non sapere cosa ha fatto per meritare tutto ciò che le danno.

La musica le ha fatto conoscere ed incontrare così tante brave persone che altrimenti mai avrebbe avuto modo di conoscere. La loro vicinanza le permette di portare a termine il tour cosa che diversamente, a causa degli eventi tristi non sarebbe riuscita a fare. Non sappiamo perchè però, il messaggio in questione è apparso un attimo su Instagram ed è stato subito eliminato.

Ad ogni modo per Ariana Grande gli ultimi anni sono stati molto difficili. A partire dal concerto del maggio del 2017 durante il quale è avvenuto un attentato. Poi è venuto a mancare il rapper Mac Miller a causa di un overdose, i due erano stati insieme, poi il nulla.

Sembrava essere arrivato il momento della tranquillità perché si era fidanzata con Pete Davidson e invece le cose sono peggiorate e si sono lasciati nel ottobre del 2018.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!