Amadeus stupisce l’Italia con un gesto davvero inaspettato, la verità (FOTO)

Festival di Sanremo 2020 Amadeus

Amadeus stupisce l’Italia con un gesto davvero inaspettato

Amadeus stupisce l’Italia con un gesto davvero inaspettato. Un conduttore, padre e uomo davvero sensibile, Amadeus, esattamente come l’amico e ex collega Fabrizio Frizzi. Il suo cuore è così grande che non ha potuto fare a meno di dare il suo piccolo contributo all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. (Continua dopo la foto)

Amadeus

Una foto postata proprio dall’account ufficiale dell’ospedale, ha suggellato uno splendido incontro con una bambina che lotta contro una brutta malattia. Il conforto del conduttore, sintetizzato in un abbraccio, è davvero speciale:

“IN CERTI ABBRACCI CI ENTRI DA ADULTO E CI ESCI DA BAMBINO”. LO SPECIALE INCONTRO TRA AMADEUS E UNA BAMBINA RICOVERATA IN OSPEDALE😍 #OSPEDALEBAMBINOGESU #AMADEUS #HUGS

Con queste parole l’ospedale commenta il commovente gesto del presentatore. Un’immagine spettacolare nella sua semplicità. La mamma della piccolina ha voluto commentare personalmente il gesto del presentatore definendolo spontaneo e dolcissimo.

Un regalo esemplare

Ovviamente, lui in ospedale per i più piccoli ha portato tanto buon umore mentre i piccolini han fatto per lui qualcosa di veramente speciale: un ritratto molto somigliante, soprattutto per via del nasone, tratto tipico del conduttore. Però con questo gesto Amadeus ha dimostrato di avere un cuore di gran lunga più grosso del naso. Una persona speciale che tanti colleghi dovrebbero prendere ad esempio. Non tutti, infatti, dedicano il loro tempo ad iniziative dolci e speciali come queste.

Diletta Leotta co-conduttrice di Sanremo 2020

Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2020. Quando mancano pochi giorni alla presentazione dei palinsesti ufficiali Rai, filtrano altri rumors su chi prenderà in mano la kermesse canora. Finora ci siamo soffermati sulle eccellenti candidature maschili, da Amadeus a Cattelan fino al terzo “incomodo” Albano.

Adesso però vengono fuori anche le proposte femminili: Oggi vede Diletta calcare il palco dell’Ariston. Dopo gli inizi su Sky, la ragazza ha sempre fatto tesoro delle opportunità concesse e oggi può considerarsi un personaggio trasversale. Dagli appassionati sportivi al pubblico generalista, è quasi impossibile non riconoscerla. Anche perché partecipò proprio a Sanremo due edizioni fa. Correva il 2017 quando Carlo Conti la “convocò”. Un antipasto, cui potrebbe presto presto la portata principale. Difatti, è possibile che il volto di Dazn riappaia a Sanremo con un ruolo più importante, come co-conduttrice. Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, la Leotta è un personaggio che convince sia i vertici Rai sia Amadeus, il quale rimane favorito nella corsa finale, spinto soprattutto dalla direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, e, in generale, da tutti coloro che suggerirebbero una scelta aziendalista.

Per quanto riguarda il Dopofestival, altro consolidato appuntamento della settimana mediaticamente più importante dell’anno, occupano, invece, la prima fila Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!