Andrea Damante paparazzato mentre bacia una splendida showgirl (FOTO)

Gossip: Andrea Damante ci riprova con Giulia De Lellis? Lo scoop

Andrea Damante paparazzato mentre bacia una splendida showgirl

Andrea Damante paparazzato mentre bacia una splendida showgirl. È tempo di estate e di nuovi amori per l’ex tronista di Uomini e Donne. Ad oggi tra i personaggi più amati dal pubblico che segue la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, ecco che Andrea sarebbe pronto a voltare pagina. In questi ultimi giorni è stato più volte beccato in compagnia di Sara, ben nota al pubblico che ha seguito l’ultima edizione di Ciao Darwin. Era la Madre Natura di una delle puntate trasmesse su Canale 5.

Una Croce da gestire

Le Gossip news di queste ore rivelano che Andrea Damante è stato beccato in diverse occasioni in compagnia della bellissima Sara Croce. I due sono stati avvistati assieme sia a Brescia sia in vacanza a Mykonos. (Continua dopo la foto)

A confermare l’indiscrezione anche la foto del primo bacio tra Sara e Andrea, postata in queste ore sulla pagina Instagram del settimanale ‘Chi’.

I bene informati, quindi, parlano di flirt in corso con la ragazza. Per ben due volte ha ricoperto il ruolo di Madre Natura durante l’ultima edizione di grande successo di Ciao Darwin.

Sara, infatti, è stata la madrina sia della puntata ‘Davide contro Golia’ sia della puntata finale dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui sono stati assegnati i premi ai vari personaggi della stagione.

La notte dei divertimenti

La Villa delle Rose di Misano Adriatico si è fatta trovare pronta per la Notte Rosa proponendo in console due special guest. Andrea Damante (venerdì 5 luglio) e Gianluca Vacchi (sabato 6), qualche giorno prima di dare il via alla programmazione 2019 di Cocoon Riccione, in calendario ogni mercoledì dal 10 luglio al 21 agosto con ospiti dello spessore di Sven Väth, Ilario Alicante e Dana Ruh.

Andrea Damante è arrivato alla Villa delle Rose in concomitanza con l’uscita del suo nuovo singolo “Think About”, realizzato insieme a Malu Trevejo e Yung Miami. Testimonial di importanti brand quali YSL, Guess, Mont Blanc e Marciano, Damante vanta 2,2 milioni di follower su Instagram e oltre 29 milioni di visualizzazioni su YouTube. Suona spesso in Romagna, in particolare proprio alla Villa delle Rose e al Peter Pan di Riccione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!