Home Spettacolo Tre Forcellini a Reazione a Catena: hanno vinto la puntata dell’8 luglio?

Tre Forcellini a Reazione a Catena: hanno vinto la puntata dell’8 luglio?

0
Tre Forcellini a Reazione a Catena: hanno vinto la puntata dell’8 luglio?

Migliaia di telespettatori, ogni giorno, alle 18:45, si sintonizzano su Rai 1 per guardare le gesta dei campioni del quiz Reazione a Catena. Stiamo parlando dei Tre Forcellini, i tre ragazzi provenienti da Padova e studenti di matematica all’Università.

Alessandro, Giacomo e Simone, questi i loro nomi, nel game show condotto da Marco Liorni, hanno fin da subito dimostrato grande bravura, in particolare nel gioco dell’Intesa Vincente dove sono soliti indovinare anche venti parole se non si più.

I Tre Forcellini, attualmente, sono sicuramente i migliori campioni di questa edizione di Reazione a Catena, sia per presenze che per soldi vinti. Un regno, il loro che, andando avanti, rischia di superare il record di altri campioni storici del quiz di Rai 1, in primis i Tre di Denari presenti due anni fa e che sono stati capaci di vincere ben 400.000 euro.

Hanno vinto i Tre Forcellini nella puntata dell’8 luglio?

I Tre Forcellini, anche oggi, si sono confermati campioni di Reazione a Catena. Nulla da fare per i Sottotraccia, che si sono anche fatti valere come sfidanti e per un certo tempo durante il gioco, hanno vinto più soldi dei Tre Forcellini, salvo poi essere rimontati nella catena “Una tira l’altra”. Una sorte ancora più dura, nell’intesa vincente, dove sono stati battuti con il punteggio di 15 a 7.

Nell’ultima catena, i tre supercampioni di Reazione a Catena sono riusciti a mantenere intatto il loro montepremi di 140.000 euro. Purtroppo però, nell’ultima parola non sono riusciti a dare la risposta esatta (Cantina), nonostante l’acquisto del terzo elemento che ha fatto calare la somma a 70.000. Un rammarico che pesa il doppio, visto che era tra le parole che i tre avevano pensato mentre discutevano su quale risposta dare.

In ogni caso, i tre ragazzi potranno riprovare domani a vincere il montepremi di Reazione a Catena, il quiz condotto da Marco Liorni e che “rinfresca la mente”. Se vi siete persi la puntata, potete recuperarla, ovviamente, sul sito di Rai Play. Il quiz preserale di Rai 1, vi aspetta tutti i giorni alle 18:45 poco dopo la messa in onda de La Vita in Diretta Estate condotta da Beppe Convertini e Lisa Marzoli.