Oroscopo Paolo Fox oggi 9 luglio 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 luglio 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 9 luglio 2019, previsioni segno per segno

Buon martedì con Paolo Fox e il suo oroscopo odierno del 9 luglio. Vediamo che cosa prevedono le stelle per oggi.

Oroscopo 9 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata piena di tensioni che potrebbero manifestarsi in campo sentimentale. Infatti, in quest’ultima settimana l’amore è un po’ confuso, magari il vostro cuore sta cambiando direzione. Ottimo consigliere sarà il fine settimana.

Toro – L’oroscopo dice che questa è una settimana di riflessione. Alcune vostre ambizioni potrebbero subire un freno giovedì e venerdì. Attenzioni particolari verso alcune questioni economiche. In amore avete bisogno di conferme, in questo mese tutto può essere messo in discussione.

Gemelli – L’ottimismo di questi giorni è collegato ad una bella notizia che riguarda anche la vita sentimentale. Il periodo è favorevole ai viaggi, coloro che cercano una serenità interiore potrebbero muoversi di più e distendere corpo e mente.

Paolo Fox oroscopo 9 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Siete molto condizionati dalla luna per questo oggi siete un po’ sottotono. L’amore è meno conflittuale rispetto all’inizio dell’anno. Sul lavoro invece ci sono dei conflitti, magari avete contato su false certezze. Tutto ciò può creare problemi, dunque, meglio tenere la giornata sotto controllo.

Leone – In questi giorni non sottovalutate ciò che accade intorno a voi. Sfruttate le energie in modo positivo, anche avere troppa forza può essere dannosa se non controllata. Alcuni potrebbero farsi un’idea sbagliata credendovi inflessibile.

Vergine – Questa è una settimana di forza, già da mercoledì alcuni avranno la sensazione di aver superato un problema. Da venerdì fate attenzione alle polemiche in amore. Negli ultimi tempi ci sono stati periodi altalenanti, adesso avete ripreso fiato.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Dall’esterno sembrate sempre disponibili e calmi, mentre nella realtà siete sempre pronti a discutere. Avete coraggio e se qualcosa non vi va bene, vi arrabbiate. In amore alcuni sentono la distanza del partner e spesso si finisce per alzare la voce. È difficile mantenere la calma anche in campo lavorativo.

Scorpione – Sono in arrivo tre giornate di buone notizie. Entro giovedì potreste farvi venire una bella idea da portare avanti. Questo è un periodo adatto agli innamoramenti. Chi non vive un grande amore sarà alle prese con un sentimento difficile.

Sagittario – Dopo qualche anno avete bisogno di nuovi obiettivi. I rapporti con le persone del vostro segno durano solo se seguono il vostro stile. Avete voglia di crescere e di rischiare. Emozioni nel fine settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Coloro che hanno chiuso una storia negli scorsi mesi, sono pronti a ricominciare con una relazione nuova. Siete un po’ frenati, ancora vi spaventa pensare ad una nuova delusione. Nelle coppie c’è qualche conflitto, soprattutto in campo lavorativo ed in alcuni investimenti da curare.

Acquario – Coloro che hanno un’attività in proprio ultimamente stanno risparmiando qualcosa. Magari il lavoro viene svolto da casa evitando l’affitto. Anche coloro che hanno un’azienda devono porsi obiettivi meno costosi. L’amore deve attendere, i vostri pensieri sono altrove.

Pesci – È un periodo importante e di crescita. Tutti i nati in questo segno possono dare o avere soddisfazioni dai genitori o dal partner. Se volete rivelate un sentimento avete stelle importanti fino a mercoledì, sfruttatele! Questo è un periodo utile anche per parlare di lavoro in vista del futuro.