Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto

Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto
Francesca Fialdini, la rivincita in Rai: ecco a chi soffia il posto

Francesca Fialdini è pronta per la sua rivincita in Rai. Ecco a chi soffierà il posto la prossima stagione.

Francesca Fialdini a settembre sarà di nuovo a capo di un programma televisivo. La giornalista che lo scorso anno ha accompagnato Tiberio Tiberi ne La Vita in Diretta è pronta alla sua rivincita. La Rai, infatti, ha preferito sostituire i due conduttori per il noto show pomeridiano e a quanto pare è arrivata la conferma.

 Nuovo progetto per Francesca Fialdini

Da giorni ormai si parla del futuro di Francesca Fialdini dopo il clamoroso addio a La Vita in Diretta. Dal web spunta la probabilità di una conduzione di uno show domenicale che tempo indietro è stato condotto da Cristina Parodi.

Le conferme però sono arrivate da poche ore; la Fialdini secondo Il Secolo XIX sarà a capo di A ruota Libera che andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 15 settembre. Tale programma racconterà storie di vita quotidiana di persone dello spettacolo e non e sarà da sola.

L’addio a La Vita in Diretta

Francesca Fialdini lo scorso anno assieme a Tiberio Tiberi ha condotto La Vita in Diretta. Lo show pomeridiano purtroppo non è riuscito ad ottenere i risultati sperati e la dimostrazione arriva proprio dai vertici Rai. La rete di Stato, infatti, ha preferito sostituire sia la giornalista che il collega piazzandoli altrove. Secondo alcune indiscrezioni, al loro posto ci saranno Lorella Cuccarini e Alberto Matano. una coppia al quanto singolare ma d sicuro piacerà al pubblico.

Francesca ricorda il suo amico Gianni

Pochi giorni fa, Francesca Fialdini ha dovuto dire addio a suo caro amico Gianni. Uno dei parrucchieri che si occupava appunto di preparare le acconciature delle conduttrici e dei vari volti che vediamo ogni giorno in televisione.

Francesca ha avuto di conoscerlo proprio dietro i camerini de La Vita in Diretta e la sua scomparsa l’ha addolorata profondamente. Con una foto postata sul suo profilo Instagram, infatti la Fialdini ha fatto commuovere i suoi fan ricordano quanto Gianni sia stata una persona disponibile, educata e professionale.