Temptation Island: l’assurda rivelazione di Sabrina, ecco reazione di Nicola

Assurda rivelazione di Sabrina

La puntata di ieri sera è stata ricca di colpi di scena. Gli italiani sono rimasti incollati alla televisione per seguire le paradossali vicende delle coppie. Tutto è iniziato con il secondo confronto di Arcangelo e Nunzia. Quest’ultima, dopo averlo lasciato per un bacio dato a una tentatrice, ci ha ripensato per dare una possibilità al loro rapporto.

Con grande stupore lui è andato via da solo, sicuro della sua decisione. Subito dopo Filippo Bisciglia ha focalizzato la sua attenzione sugli altri protagonisti di quest’edizione, come Sabrina e Nicola. Tra di loro ci sarebbe un terzo che sta mettendo in pericolo la loro storia. Si tratta di Giulio Raselli.

‘Ho interesse e non lo nego’

Sabrina ha voluto partecipare al reality delle tentazioni per trovare delle risposte alle sue domande. I suoi dubbi sono dovuti soprattutto alla differenza d’età, dato che è più grande di dodici anni. A Nicola tale fattore non ha mai procurato alcun problema, ma ha accontentato lo stesso la propria fidanzata. Da quando ha avuto inizio l’avventura, Sabrina si è avvicinata a Giulio, noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne.

Nonostante lui non si sbilanci, Sabrina non ha mai nascosto di essere attratta dalla sua forte personalità. Ha riferito alle altre di avere un interesse che va oltre l’amicizia. Quando si sono allontanati dal gruppo, lei gli ha parlato apertamente delle sue sensazioni. Il tutto è avvenuto davanti alle telecamere, perciò a Nicola non è sfuggito nulla. Non riconosce la sua donna, in quanto sta provando un senso di disgusto alla vista di certe immagini.

‘La faccio piangere, è una promessa’

Massimo sta mancando di rispetto ad Ilaria con il suo atteggiamento. Dopo la conoscenza di Federica, si sta dedicando a quella di Elena. Tra i due c’è un buon feeling e questo sta facendo riflettere la ragazza.

Quest’ultima ha deciso di non sprecare le lacrime e godere  della compagnia di Javier. Quando Massimo ha visto la loro intesa, le ha promesso che in un modo o nell’altro la pagherà. Sul web tutti si stanno scagliando contro di lui per le sue parole. Come andrà a finire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!