Spettacolo

Malore a Temptation Island 2019: concorrente si sente male, interrotto il falò (Foto)

Ilaria si sente male a Temptation Island

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il terzo appuntamento di Temptation Island. Durante un falò Filippo Bisciglia ha mostrato ad Ilaria alcuni filmati che riguardavano il fidanzato Massimo con la tentatrice Elena. La ragazza, però, per via della forte emozione ha avuto un malore. Nello specifico, seduta sul classico tronco, la giovane si è fermata nel guardare il filmato iniziando a respirare a fondo.

L’ansia e l’angoscia l’hanno fatta da padrona prima che la diretta interessata si calmasse e continuasse a vedere la clip sul pc. La situazione tra Massimo ed Elena si è fatta sempre più intricante. I due, infatti, prima hanno passato il pomeriggio nella spa, in serata, invece, hanno fatto una cena romantica. Una situazione abbastanza forte da vedere da parte di Ilaria che non ci ha visto più dalla rabbia. (Continua dopo il video)

Malore a Temptation Island

Ilaria contro Massimo 

Durante la cena Massimo ha fatto delle dichiarazioni davvero clamorose. Parlando con Elena, il ragazzo ha detto che se lui dovrebbe essere felice accanto ad una donna, sicuramente non lo sarà con Ilaria. Poi ha riempito di complimenti la tentatrice dicendole che lo fa stare bene. I due stavano quasi per baciarsi, ma la presenza delle telecamere li ha bloccati. Immagini che non sono piaciute per niente alla fidanzata dove ha mostrato la sua rabbia e delusione.

“Mi rendo conto di avere accanto un co…one. Ho le corna. E io stavo dentro casa a chiedermi se stesse bene”,

ha detto la ragazza confessando che lui voleva costruire una famiglia mettendo al mondo un figlio. Poi rivolgendosi al padrone di casa Filippo Bisciglia, Ilaria gli ha detto che per ora non la bacia altrimenti finisce la vacanza gratis in Sardegna.

Ilaria si consola con Javier

Dopo aver visionato il filmato dove mostra la forte complicità tra il fidanzato Massimo e la tentatrice Elena, Ilaria è corsa immediatamente dal single Javier. Tra quest’ultimo e la concorrente del reality show delle tentazioni è nata una bella complicità.

La donna, addirittura ha detto che in quel momento aveva necessariamente bisogno di vederlo. Semplice ripicca oppure anche lei prova un interesse nei confronti del tentatore? A questo punto non ci rimane che attendere la quarta puntata di Temptation Island 2019 in onda lunedì prossimo sempre alle 21:30 su Canale 5.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago