‘Brutti invidiosi…’: Alessia Marcuzzi si mostra col fisico deformato, la provocazione (Foto)

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi come l’ex velina Elisabetta Canalis

Alessia Marcuzzi ha seguito la scia di Elisabetta Canalis che qualche ora fa ha provocato i suoi follower con uno scatto in cui mostrava uno scatto photoshoppato. Nello specifico la soubrette sarda si è mostrata con una vita da vespa e un lato B abbastanza prosperoso. La Pinella che ha commentato l’immagine dell’ex velina di Striscia la Notizia, la sera stessa ha deciso di fare la stessa cosa.

La Pinella utilizza il Photoshop per provocazione 

Alcuni personaggi dello spettacolo italiano hanno deciso di ironizzare su tutti coloro che utilizzano il Photoshop per modificare le proprie immagini sui social network. Dopo Elisabetta Canalis che ha ricevuto migliaia di likes per la sua iniziativa, è stato il turno di Alessia Marcuzzi.

Ricordiamo che quest’ultima è stata riconfermata alla guida de L’Isola dei Famosi che partirà il prossimo anno, mentre a settembre dovrebbe essere alla guida di Temptation Island Vip 2 al posto di Simona Ventura. Ma ritornando all’iniziativa della Pinella, quest’ultima ieri sera ha condiviso su IG un’immagine in cui mostra il suo corpo deformato.

Nel dettaglio, utilizzando il Photoshop, la donna appare in costume al mare con la vita molto stretta, mentre il fondo schiena e il seno sono sproporzionati vista la grandezza. Accanto alla foto in questione, l’artista romana ha scritto questa didascalia taggando anche l’ex velina Canalis e Lele Pons:

“Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi?‍♀️?( guardate il profilo di @lelepons che mi ha fatto scoprire @littlecrumb_ …sono morta dal ridere!)”.

Ovviamente la foto in questione ha ricevuto tantissimi mi piace da parte dei suoi follower e centinaia di commenti ironici per l’iniziativa della Marcuzzi. (Continua dopo il post)

Alessia Marcuzzi super social 

Alessia Marcuzzi è stata particolarmente attiva sui social nella giornata di lunedì 8 luglio 2019. Oltre allo scatto realizzato col Photoshop, la conduttrice capitolina ha postato altri video e foto su Instagram. Uno in particolare ha suscitato delle polemiche perché la Pinella si è mostrata con una minigonna mentre si toccava le gambe. Per evitare commenti da parte degli haters la donna ha spiegato il perché del suo gesto.