Chiara Nasti mostra le sue smagliature: sul web scoppia il caos (FOTO)

Negli ultimi giorni l’influencer Chiara Nasti è finita al centro di un polverone mediatico a causa del suo aspetto fisico. Molte persone del web l’hanno accusata di essere completamente rifatta nonostante la sua giovanissima età. Altre, invece, le hanno detto di essere eccessivamente magra e bassa. Insomma, tra complimenti e offese, il profilo dell’influencer è sempre pieno di commenti. Ad ogni modo, nelle ultime ore, a generare un po’ di sgomento ci ha pensato direttamente lei. Chiara Nasti, infatti, ha mostrato a tutti le sue smagliature.

Lo scopo della ragazza era quello di far capire che, così come tutti gli esseri umani, anche lei ha dei difetti e delle parti del suo corpo che proprio non digerisce. Ad ogni modo, la reazione del popolo del web è stata un po’ diversa rispetto a quanto lei si aspettasse. Scopriamo insieme quello che è accaduto.

La foto delle smagliature di Chiara Nasti

Chiara Nasti, sorella dell’ex tronista Angela Nasti, dopo la partecipazione della sorella a Uomini e Donne è tornata molto “in voga” sul web. Di professione fa l’influencer e, insieme alla sua famiglia, possiede un brand di costumi molto sviluppato e ben insediato nel mondo del commercio. Ad ogni modo, essere un personaggio così presente sui social espone anche a numerosissime critiche. Proprio di recente, infatti, la ragazza è stata travolta da una bufera a causa di alcune foto pubblicate. Molti utenti del web hanno notato che gli scatti che pubblica sono, quasi sempre, ritoccati con Photoshop. Contorni deformati sembrano essere all’ordine del giorno sul suo profilo.

Proprio nel tentativo di demonizzare questa cosa, Chiara Nasti ha voluto mostrarsi al naturale facendo vedere anche le smagliature presenti sulle sue cosce e glutei. La ragazza, infatti, mentre era distesa a prendere il sole sulla spiazza, ha fatto uno zoom sulle sue natiche mostrando tutto. Qui di seguito è riportata l’immagine in questione. (Continua dopo la foto)

L’influencer mostra le sue smagliature

L’influencer presa di mira sul web

Ebbene, tale scatto ha letteralmente fatto insorgete il popolo del web. Chiara Nasti credeva che pubblicando la foto delle sue smagliature gli haters si sarebbero calmati, e invece no. La situazione pare sia addirittura peggiorata. Al di sotto delle ultime foto presenti sul suo profilo, infatti, molti utenti del web si sono scatenati contro di lei offendendola pesantemente e accusandola di essere ricorsa alla chirurgia plastica in modo decisamente eccessivo.

Laddove, invece, non c’entra il bisturi, ci pensa Photoshop a migliorare decisamente la situazione. Insomma, qualunque cosa faccia, sembra proprio che per Chiara Nasti non ci sia scampo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!