‘E’ minorenne, come ti permetti…’: Barbara D’Urso nei guai, ecco cosa è successo alla conduttrice (Foto)

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Carmelita in vacanza in Campania 

Barbara D’Urso ha lasciato Cologno Monzese per trascorrere qualche giorno nella sua amata regione: la Campania. Carmelita, infatti, attraverso delle foto e video su Instagram ha mostrato ai suoi follower la breve vacanza passata a Capri.

Ora l conduttrice si trova in terra ferma e nella giornata di ieri ha condiviso una bellissima immagine che ha creato una serie di polemiche sul web. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo il post) 

Critica a Barbara D’Urso

Lady Cologno e l’accusa degli haters

Barbara D’Urso si è mostrata sul suo profilo Instagram con in braccio una meravigliosa bambina. Un’immagine molto tenera che è stata apprezzata moltissimo da coloro che la seguono sui social network. Fra i vari commenti, però, alcuni sono di protesta. Nello specifico gli haters le hanno fatto notare che non è corretto mostrare il viso di una minorenne visto che non è sua figlia o parente.

Altri ancora, invece, le hanno tirato le orecchie dicendo che lei mostra la piccola solo per accaparrarsi più likes nelle foto. Risposte che hanno trovato il pieno accoglimento da parta di alcuni utenti, mentre altri hanno preso le difese di Lady Cologno. Non è la prima volta che Carmelita finisce nel mirino dei leoni da tastiera, anzi, quest’ultimi sono molto ‘affezionati’ a lei commentando in modo negativo ogni suo post. (Continua dopo la foto)

La nuova stagione lavorativa di Barbara D’Urso 

Barbara D’Urso ha ancora davanti a sé alcune settimane di relax e vacanza in attesa di rivederla sul piccolo schermo. Infatti a settembre 219 Carmelita metterà ancora una volta il turbo prendendo le redini delle sue quattro trasmissioni televisive. Partirà con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Poi sarà il turno di Live Non è la D’Urso, il talk rivelazione della passata stagione che dovrebbe andare in onda in un giorno differente al mercoledì.

Ricordiamo, infatti, che Mediaset si è accaparrato di nuovo la Champions League, quindi a metà settimana vedremo la miglior partita di una squadra italiana. Ad aprile 2020 tornerà il Grande Fratello con la 17esima edizione, mentre è incerto il suo futuro a Domenica Live che potrebbe essere affidato ad una sua collega nel caso lei rinunciasse per via dei troppi impegni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!