Spettacolo

Alessia Marcuzzi Photoshoppata: lo scatto scatena il web (FOTO)

La conduttrice Alessia Marcuzzi si è sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo, così come nella vita privata, per la sua simpatia e, soprattutto, autoironia. Al pubblico da casa è capitato davvero difficilmente di vedere la donna particolarmente arrabbiata. Forse solo in occasione della sfuriata contro Eva Henger, nel corso di una precedente edizione dell’isola dei famosi, la conduttrice ha perso letteralmente le staffe in diretta.

Ad ogni modo, la sua peculiarità è sicuramente il senso dell’umorismo. Proprio per questo motivo, poche ore fa Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto in cui appare palesemente Photoshoppata e la reazione del web è stata immediata. Con tale scatto, la conduttrice si è voluta prendere gioco di tutti quegli haters che non perdono occasione per accusare ed infangare i personaggi esposti sul web. Ecco che cosa è successo.

La foto di Alessia Marcuzzi in cui è Photoshoppata

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social. I contenuti che pubblica sono, nella maggior parte dei casi, dei contenuti altamente ironici e, soprattutto, autoironici. Proprio ieri, infatti, la bellissima conduttrice ha voluto prendersi gioco di alcuni utenti del web pubblicando uno scatto che sta facendo il giro dei social. Si tratta di un’immagine in cui Alessia Marcuzzi è visibilmente Photoshoppata. Nello scatto in questione, che è riportato anche di seguito, infatti, la conduttrice sfoggia un seno decisamente eccessivo ed un fondoschiena pronunciato in modo innaturale.

Consapevole che lo scatto avrebbe scatenato il web, Alessia ha voluto commentare in modo ironico provocando tutti i fan e gli haters. La donna ha detto di essere consapevole che, dopo la pubblicazione di tale foto, tutti l’avrebbero accusata di essere Photoshoppata, ad ogni modo non è affatto così. Quelle forme non sono altro che il frutto di duri allenamenti in palestra. (Continua dopo il post)

La provocazione della conduttrice diverte il web

Naturalmente, la foto è palesemente Photoshoppata e Alessia Marcuzzi ha voluto proprio provocare il suo pubblico in un modo parecchio pungente. Ad ogni modo, il suo atteggiamento ha decisamente divertito gli utenti di Instagram. La maggior parte dei commenti sono assolutamente positivi e favorevoli. L’immagine è divenuta virale, al punto da raggiungere in pochissime ore quasi 110 mila like e numerosissimi commenti.

A parte qualche piccolissima nota stonata caratterizzata da piccole critiche, dunque, la foto pare abbia scatenato il popolo di Instagram, ma in modo decisamente positivo. Finalmente una ventata di senso dell’umorismo e ironia che, sicuramente, fa bene al crudele e spietato mondo del virtuale.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago