Alessia Marcuzzi Photoshoppata: lo scatto scatena il web (FOTO)

La conduttrice Alessia Marcuzzi si è sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo, così come nella vita privata, per la sua simpatia e, soprattutto, autoironia. Al pubblico da casa è capitato davvero difficilmente di vedere la donna particolarmente arrabbiata. Forse solo in occasione della sfuriata contro Eva Henger, nel corso di una precedente edizione dell’isola dei famosi, la conduttrice ha perso letteralmente le staffe in diretta.

Ad ogni modo, la sua peculiarità è sicuramente il senso dell’umorismo. Proprio per questo motivo, poche ore fa Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto in cui appare palesemente Photoshoppata e la reazione del web è stata immediata. Con tale scatto, la conduttrice si è voluta prendere gioco di tutti quegli haters che non perdono occasione per accusare ed infangare i personaggi esposti sul web. Ecco che cosa è successo.

La foto di Alessia Marcuzzi in cui è Photoshoppata

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social. I contenuti che pubblica sono, nella maggior parte dei casi, dei contenuti altamente ironici e, soprattutto, autoironici. Proprio ieri, infatti, la bellissima conduttrice ha voluto prendersi gioco di alcuni utenti del web pubblicando uno scatto che sta facendo il giro dei social. Si tratta di un’immagine in cui Alessia Marcuzzi è visibilmente Photoshoppata. Nello scatto in questione, che è riportato anche di seguito, infatti, la conduttrice sfoggia un seno decisamente eccessivo ed un fondoschiena pronunciato in modo innaturale.

Consapevole che lo scatto avrebbe scatenato il web, Alessia ha voluto commentare in modo ironico provocando tutti i fan e gli haters. La donna ha detto di essere consapevole che, dopo la pubblicazione di tale foto, tutti l’avrebbero accusata di essere Photoshoppata, ad ogni modo non è affatto così. Quelle forme non sono altro che il frutto di duri allenamenti in palestra. (Continua dopo il post)

La provocazione della conduttrice diverte il web

Naturalmente, la foto è palesemente Photoshoppata e Alessia Marcuzzi ha voluto proprio provocare il suo pubblico in un modo parecchio pungente. Ad ogni modo, il suo atteggiamento ha decisamente divertito gli utenti di Instagram. La maggior parte dei commenti sono assolutamente positivi e favorevoli. L’immagine è divenuta virale, al punto da raggiungere in pochissime ore quasi 110 mila like e numerosissimi commenti.

A parte qualche piccolissima nota stonata caratterizzata da piccole critiche, dunque, la foto pare abbia scatenato il popolo di Instagram, ma in modo decisamente positivo. Finalmente una ventata di senso dell’umorismo e ironia che, sicuramente, fa bene al crudele e spietato mondo del virtuale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.