Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare con lei e il web insorge: ‘Zerbino, senza dignità’

Lunedì 8 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island. Il comportamento di Nunzia scatena una bufera sui social. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island: Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme

Li avevamo visti nella seconda puntata di Temptation Island. Nunzia e Arcangelo erano arrivati ad un falò di confronto anticipato perché lui, credendo di non essere ripreso, ha baciato una single del villaggio. Nunzia, dopo aver visto quelle immagini, ha chiesto di incontrarlo immediatamente. Nel confronto Nunzia si è dimostrata forte e sicura di non voler uscire dal programma con il suo fidanzato, che comunque continuava a giustificarsi.

Nella terza puntata, a sorpresa, Nunzia ha richiesto un secondo falò di confronto straordinario. La ragazza ha detto di aver riflettuto e di aver capito i suoi errori. Per questo voleva tornare insieme ad Arcangelo. Tuttavia, quest’ultimo si è dimostrato, questa volta, irremovibile.

Il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo

Mentre Nunzia continuava a prendersi le colpe e ad ammettere la sua voglia di tornare insieme a lui, Arcangelo le ha confessato di voler sparire e non vederla più. Il motivo? Lui pensa di essere ancora immaturo, con la voglia di fare le stupidaggini con gli amici e non vuole più stare insieme a lei nonostante il sentimento che prova. Ecco le sue parole:

Sono io il problema, non posso continuare a prenderti in giro e a mancarti di rispetto. Tu non meriti questo. Io non potrò mai farti stare bene, tu sei bella, intelligente, una bravissima ragazza, la compagna perfetta. Non meriti che io ti tratti così, devo stare lontano da te.

Nunzia ha cercato in tutti i modi di convincerlo ad uscire dal programma insieme a lei. L’ha abbracciato, l’ha baciato, l’ha letteralmente implorato di stare ancora con lei. Anche Filippo Bisciglia ad un certo punto è intervenuto per allontanarla da Arcangelo e dirle che deve rispettare le scelte delle persone e provare ad essere forte.

Il web si scaglia contro Nunzia

Il comportamento di Nunzia non è piaciuto al popolo del web che tra Facebook, Instagram e Twitter commenta i tempo reale quello che accade nel programma. Verso Nunzia ci sono state moltissime critiche, in tanti l’hanno definita uno zerbino, un esempio da non seguire.

Secondo la maggior parte degli utenti la ragazza ha fatto una bruttissima figura. Circolavano anche delle foto di lapidi con la scritta: “Qui giace la dignità di Nunzia”.