Gossip

Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare con lei e il web insorge: ‘Zerbino, senza dignità’

Lunedì 8 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island. Il comportamento di Nunzia scatena una bufera sui social. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island: Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme

Li avevamo visti nella seconda puntata di Temptation Island. Nunzia e Arcangelo erano arrivati ad un falò di confronto anticipato perché lui, credendo di non essere ripreso, ha baciato una single del villaggio. Nunzia, dopo aver visto quelle immagini, ha chiesto di incontrarlo immediatamente. Nel confronto Nunzia si è dimostrata forte e sicura di non voler uscire dal programma con il suo fidanzato, che comunque continuava a giustificarsi.

Nella terza puntata, a sorpresa, Nunzia ha richiesto un secondo falò di confronto straordinario. La ragazza ha detto di aver riflettuto e di aver capito i suoi errori. Per questo voleva tornare insieme ad Arcangelo. Tuttavia, quest’ultimo si è dimostrato, questa volta, irremovibile.

Il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo

Mentre Nunzia continuava a prendersi le colpe e ad ammettere la sua voglia di tornare insieme a lui, Arcangelo le ha confessato di voler sparire e non vederla più. Il motivo? Lui pensa di essere ancora immaturo, con la voglia di fare le stupidaggini con gli amici e non vuole più stare insieme a lei nonostante il sentimento che prova. Ecco le sue parole:

Sono io il problema, non posso continuare a prenderti in giro e a mancarti di rispetto. Tu non meriti questo. Io non potrò mai farti stare bene, tu sei bella, intelligente, una bravissima ragazza, la compagna perfetta. Non meriti che io ti tratti così, devo stare lontano da te.

Nunzia ha cercato in tutti i modi di convincerlo ad uscire dal programma insieme a lei. L’ha abbracciato, l’ha baciato, l’ha letteralmente implorato di stare ancora con lei. Anche Filippo Bisciglia ad un certo punto è intervenuto per allontanarla da Arcangelo e dirle che deve rispettare le scelte delle persone e provare ad essere forte.

Il web si scaglia contro Nunzia

Il comportamento di Nunzia non è piaciuto al popolo del web che tra Facebook, Instagram e Twitter commenta i tempo reale quello che accade nel programma. Verso Nunzia ci sono state moltissime critiche, in tanti l’hanno definita uno zerbino, un esempio da non seguire.

Secondo la maggior parte degli utenti la ragazza ha fatto una bruttissima figura. Circolavano anche delle foto di lapidi con la scritta: “Qui giace la dignità di Nunzia”.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago