Incidente per Eliana Michelazzo ad Ibiza: lei corre a denunciare (FOTO)

Rubata la carta di credito dell'agente.

L’agente dell’AICOS Management Eliana Michelazzo sta poco alla volta riprendendo in mano la sua vita e tornando alla normalità. Ad ogni modo, la strada pare sia ancora molto lunga e dolorosa prima di arrivare a raggiungere uno stato di serenità e tranquillità. In questi giorni, la donna è ad Ibiza in compagnia di amici per godersi le vacanze estive, tuttavia, qualcosa è andata storta. Eliana Michelazzo, infatti, è stata vittima di un incidente inaspettato che le è costato ben 1500 euro.

L’ex agente di Pamela Prati ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha raccontato tutto quello che le è accaduto e non ha potuto fare a meno di mostrarsi decisamente furiosa e arrabbiata. Ecco che cosa ha turbato le vacanze della donna.

L’incidente di Eliana Michelazzo ad Ibiza: foto

Eliana Michelazzo è volata ad Ibiza nel tentativo di staccare un po’ la spina e rilassarsi dopo tutto quello che è accaduto in questi mesi. Ad ogni modo, le cose non sono andate in modo liscio e tranquillo. Alcune ore fa, l’agente ha pubblicato delle Instagram Stories direttamente da un commissariato di polizia. Tutti i follower si sono naturalmente preoccupati e le hanno chiesto spiegazioni. Così, dopo un bel po’ di ore, Eliana Michelazzo ha raccontato il suo incidente.

La sera precedente era andata in un locale per trascorrere una serata all’insegna della musica, del divertimento e dell’alcol. Mentre era intenta a prendere una consumazione dal bar, però, due persone dietro di lei hanno notato il codice inserito sulla sua carta di credito. Un po’ stordita dalle luci, dalla musica e, molto probabilmente, anche dall’alcol, Eliana ha dimenticato tale carta sul bancone. Una volta uscita dal locale aveva il cellulare scarico. Per tale motivo è tornata a casa come se nulla fosse accaduto. (Continua dopo la foto)

Dei malintenzionati rubano la sua carta di credito

All’indomani mattina non si era ancora resa conto di nulla. Solo verso ora di pranzo ha preso visione dei numerosi messaggi ricevuti sul cellulare relativi ai prelievi effettuati dalla sua carta di credito. Le persone che gliel’hanno rubata hanno prelevato dal suo conto 1500 euro. Non appena si è resa conto del tragico incidente, Eliana Michelazzo si è recata immediatamente in commissariato per denunciare la scomparsa della sua carta. Purtroppo per lei, però, era troppo tardi. I malintenzionati avevano già prelevato una somma abbastanza alta dalla sua carta.

Naturalmente la Michelazzo non ha potuto fare a meno di dare luogo ad uno sfogo molto pesante sui social. A quanto pare, non c’è tregua per lei.