Anticipazioni Bitter Sweet, trama 24esima puntata dell’11 luglio: ‘Voglio abortire…’

Bitter Sweet anticipazioni 26-27 giugno: Hakan ordina l’omicidio di Ferit
Bitter Sweet anticipazioni 26-27 giugno: Hakan ordina l’omicidio di Ferit

Ventiquattresimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Prosegue senza sosta la programmazione della soap opera turca con Ozge Gurel che dal lunedì al venerdì va in onda alle 14:45 su Canale 5.

Una telenovela che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, infatti ogni giorno è seguita da più di 2,5 milioni di telespettatori e il 20% di share. Ma cosa accadrà nella 24esima puntata che verrà trasmessa giovedì 11 luglio 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Demet aspetta un bambino 

Le anticipazioni del 24esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 11 luglio 2019, rivelano che nonostante lei cerchi di allontanarsi, Ferit cerca di confrontarsi con la sua dipendente Nazli su quanto accaduto tra di loro. La ragazza, però, farà di tutto perché tra i due si apri un dialogo. A fronte dell’analisi dei suoi sentimenti, Deniz confesserà a Nazli un lato di sè che lei non era a conoscenza.

E’ la tattica giusta per conquistarla? Fatos fermerà Alya giusto in tempo prima che lei confessi gli scheletri nell’armadio di tutto il gruppo, una volta salita sul palco. Deniz sarà molto arrabbiato e volterà le spalle al loro rapporto di amicizia. Demet verrà a conoscenza di essere incinta. Invece di dirlo a Hakan, deciderà di incontrare una ginecologa perché avrà intenzione di abortire. Ferit è innamorato perso di Nazli e farebbe qualsiasi cosa per conquistarla. Quindi è giunto il momento della verità per l’imprenditore che lo scopre.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la scelta di Alya

Tutti i ragazzi si ritroveranno nel locale di Deniz per passare una bella serata insieme. Ad un tratto, però, Alya deciderà di fare qualcosa di clamoroso. Si dirigerà sul palco e prendendo il microfono dirà di dover rivelare alcune cose molto importanti.

Gli altri giovani inizieranno a guardarla sbalorditi è proprio in quel momento la cantante confiderà a Deniz, di essere ancora innamorata di lui. Proprio in quell’istante Fatos andrà verso di lei in quanto ha già capito le intenzioni della ragazza