Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini: ecco i possibili dodici concorrenti (Foto)

Grande Fratello Vip 4, arriva un ex tronista da Uomini e Donne? Il gossip
Grande Fratello Vip 4, arriva un ex tronista da Uomini e Donne? Il gossip

Si lavora per il Grande Fratello Vip 4

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, quella che verrà condotta da Alfonso Signorini, dovrebbe prendere il via verso novembre 2019. Tuttavia già gli autori e lo stesso direttore del magazine Chi sono a lavoro per metter sù un cast di tutto rispetto.

A quanto pare il giornalista avrebbe già contattato Ilona Staller, alias Cicciolina, che dovrebbe partecipare col figlio oppure col suo legale. Ma anche l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e l’attrice Eva Robin’s. Tuttavia i cast per i nuovi concorrenti continueranno per tutta l’estate. (Continua dopo la foto)

Possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4

GF Vip 4: i possibili concorrenti 

Sul web, però, in questi giorni iniziano a circolare con insistenza i nomi degli altri possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4 che sarà orfana di Ilary Blasi. Quest’ultima, infatti, dopo tre anni ha deciso di cambiare aria, sopratutto dopo quanto accaduto con Fabrizio Corona, conducendo Game Word (il vecchio Giochi senza Frontiere)insieme ad Alvin. Tornando al reality show che si svolgerà ancora una volta nella casa di Cinecittà, i telespettatori di Canale 5 potrebbero vedere un volto già visto in un altro reality show, L’Isola dei Famosi 13.

Stiamo parlando dell’attrice romana Nadia Rinaldi. Poi potremmo trovare Donatella Milani, la cantante che a Ora o mai più di Amadeus ha avuto numerosi liti con i coach. Il terzo nome è quello della soubrette Samantha De Grenet, lontana dal piccolo schermo da molto tempo. Un nome forte è quello di Karina Cascella che potrebbe creare molte dinamiche.

Grande Fratello Vip 4: ecco chi potremmo vedere nella casa di Cinecittà 

Ma non sono finiti qui i possibili candidati alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Alla corte di Alfonso Signorini potrebbero arrivare le sorelle Paola e Chiara e Arisa. Sul web, inoltre, sono stati fatti i nomi di un attore e un cantante, ovvero Lorenzo Crespi e Gianluca Grignani.

Potrebbe esserci il Mago Forrest diventato celebre a Mai Dire Gol, ma anche il Divino Otelma che ha fatto una breve apparizione a L’Isola dei Famosi 14 e Solange. Infine potrebbe esserci l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi.