Grande Fratello Vip 4: ecco chi sono i nuovi opinionisti

Dopo la conferma di Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello Vip, ora stanno circolando nuove indiscrezioni su chi saranno gli opinionisti del reality.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini nuovo conduttore

Alfonso Signorini ha partecipato al Grande Fratello in qualità di opinionista per molti anni. Il direttore del settimanale Chi ha affiancato Alessia Marcuzzi per ben cinque edizioni e Ilary Blasi nelle tre edizioni della versione Vip del programma.

Questa volta l’azienda ha deciso di dargli il ruolo principale e Alfonso Signorini sarà il conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Molti nel web hanno apprezzato la scelta, sarà un reality diverso con la conduzione di un uomo? Non rimane che attendere ancora qualche mese.

I possibili opinionisti

Ma se Alfonso Signorini sarà il conduttore del reality, chi prenderà il suo posto nella famosa poltrona rossa dell’opinionista? Dalle indiscrezioni che stanno circolando nel web in questi giorni pare che non ci sarà la figura di un opinionista fisso. A rotazione pare interverranno due o più ex gieffini, ovviamente dell’edizione Vip.

Questo significa che potremmo vedere seduti sulle poltrone accanto a Signorini personalità molto forti come Valeria Marini, Stefano Bettarini, Ivan Cattaneo, Serena Grandi, Walter Nudo, Francesco Monte, i fratelli Rodríguez. E poi ancora Luca Onestini e Ivana Mrazova, Andrea Damante e Giulia De Lellis e, perché no, anche Pamela Prati e, di nuovo, Cristiano Malgioglio.

I possibili concorrenti della quarta edizione

Il Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 da novembre, dopo Amici Vip, ma naturalmente molti giornali e siti stanno già cercando di capire quali potrebbero essere i nuovi concorrenti della quarta edizione del reality di punta di Mediaset. Mentre la scorsa edizione ha riscosso un grande successo con personalità molto forti come Francesco Monte, Walter Nudo, Ivan Cattaneo, chi entrerà quest’anno nella Casa più spiata d’Italia?

Qualche sito ha ipotizzato qualche nome. Si tratta di Cicciolina, Giucas Casella e il Divino Otelma, ma si parla anche di Natalia Bush, Nora Amile e Eva Robin’s. Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che potrebbe esserci anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Interpellato sull’argomento, però, lui non ha né smentito né confermato.