Uomini e Donne, il messaggio in lacrime dell’ex tronista Andrea Cerioli: “Un disastro…”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più seguite ed amate della passata edizione del trono classico di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi.  I due giovani ragazzi, nonostante stiano vivendo una relazione da pochi mesi, sono innamoratissimi e non perdono occasione per dichiararsi pubblicamente amore.

La dichiarazione d’amore dell’ex tronista Andrea Cerioli

Il bellissimo trentenne bolognese in queste ore ha pubblicato un post che ha fatto emozionare i suoi follower. Sul suo profilo Instagram è infatti comparso uno scatto in bianco e nero che lo ritrae insieme alla sua bella Arianna. A margine della foto, una dedica d’amore intrisa di sentimento.

Finalmente l’amore per Andrea Cerioli

Si può dire che il suo percorso televisivo all’interno di Uomini e Donne non è stato proprio facilissimo. Andrea è stato infatti per ben due volte tronista. Il suo primo trono, come tutti ben ricorderanno, ha suscitato non poche polemiche. Il trentenne, infatti, dopo aver intrapreso un percorso di conoscenza con le sue due corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ha deciso di non scegliere, preferendo uscire da solo dalla trasmissione. Successivamente, però, a telecamere spente e al di fuori degli studi Mediaset, è ritornato sui suoi passi intrecciando una relazione proprio con la Rapisarda. La loro storia d’amore però è durata solo qualche anno. I due si sono detti addio, pare in maniera abbastanza turbolenta, ma i motivi non sono stati mai resi noti ai più.

Finalmente, dopo tanta attesa, l’amore è arrivato anche per lui. Andrea, alla sua seconda esperienza sull’agognata sedia rossa di Maria De Filippi, ha finalmente trovato quel che cercava. Il ragazzo ha avuto per la modella genovese un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che, ha addirittura deciso di sceglierla prima del previsto, chiudendo il suo trono mesi prima della fine ufficiale.

Il desiderio di un figlio

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Andrea ha parlato del suo rapporto con Arianna e del suo desiderio di mettere su famiglia. Anche se non avverte la necessità di compiere il grande passo, ovvero il matrimonio, sente forte la voglia di paternità e non esclude che questo sogno possa concretizzarsi anche in un breve periodo. I due da maggio vivono sotto lo stesso tetto a Bologna.

La presunta crisi

Solo qualche settimana fa era circolata una voce su una presunta rottura tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Per fortuna, nulla di quanto detto corrisponde al vero. I due hanno categoricamente smentito l’aria di crisi, ribadendo il loro amore che cresce ogni giorno sempre più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa: Amo scrivere e viaggiare.