‘Sono finita a letto con una donna’: Paola Barale svuota il sacco, ecco cosa è successo a Non Disturbare di Paola Perego (Foto)

Paola Barale

Torna Non Disturbare

Questa sera in seconda serata su Rai Uno torna Non Disturbare con il secondo appuntamento. Dopo Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli, la padrona di casa Paola Perego raggiungerà le loro stanze d’albergo di altri due personaggi molto noti. Stiamo parlando di Paola Barale e l’ex calciatore Totò Schillaci. La conduttrice osservando cosa contiene la loro valigia, ma anche il cellulare, farà venire fuori un ritratto intimo e sincero della soubrette torinese e dello sportivo siciliano.

Paola Barale ospite nel programma di Paola Perego 

Paola Barale è reduce da una mega festa ad Ibiza in occasione del suo 52esimo compleanno. L’ex valletta de La ruota della fortuna ha ripercosso con Paola Perego la sua vita, attraverso delle cose e dei luoghi che l’hanno segnata.

Ad esempio l’infanzia e l’adolescenza spensierata vissuta in quel di Fossano, suo paese natale. Ma anche la sua carriera a Milano, inizialmente come sosia della pop star Madonna e successivamente al fianco del mitico Mike Bongiorno. Ha parlato anche del meraviglioso viaggio realizzato in vela in Australia e quello in India fatto di recente. Ovviamente non poteva non menzionare l’ex modello iraniano e vincitore de L’Isola dei Famosi, Raz Degan. Con quest’ultimo ha vissuto una lunga storia d’more poi naufragata come il suo matrimonio lampo con Gianni Sperti. (Continua dopo la foto)

Paola Barale a Non Disturbare

Paola Barale ironizza sul fatto di trovarsi a letto con una donna 

Paola Barale ha annunciato la sua presenza a Non Disturbare su Rai Uno attraverso un post sul suo profilo Instagram. La soubrette piemontese che potrebbe tornare in tv al fianco di Paola Perego al reality show La Talpa, ha postato uno scatto che la ritrae sul letto insieme alla conduttrice del format. A corredo dell’immagine la Barale ha ironizzato dicendo di essere finita a letto con una donna.

“Molte cose ho fatto che non avrei mai pensato di fare, ma finire a letto con @paolaperego17 non me lo aspettavo ??✨.”.

Naturalmente il post in questione è stato sommerso di migliaia di likes e tantissimi commenti da parte dei suoi follower. Ecco lo scatto in questione: