Andrea Dal Corso pubblica le foto del suo clamoroso cambiamento fisico: ‘Un bel giorno dissi basta!’

Andrea Dal Corso
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso ha pubblicato le foto di quando era in sovrappeso. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Andrea Dal Corso: le sconvolgenti foto del suo cambiamento fisico

Andrea Dal Corso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha parlato del suo cambiamento fisico. Infatti, se adesso è il classico “sciupa femmine”, da piccolo Andrea è stato per molto tempo in sovrappeso. Difficile da credere, ma è lui stesso a spiegare com’è andata nel lungo messaggio che accompagna le foto di com’era prima e di com’è diventato adesso. Ecco le parole dell’ex tentatore di Temptation Island:

Un bel giorno dissi basta! Basta essere preso in giro da coetanei, basta aver paura di relazionarmi col sesso opposto, basta essere insicuro di me stesso, basta cercare felicità nel cibo.

Andrea ha raccontato che in modo graduale, con tanta forza di volontà, ha perso 50 kg in due anni e ha 20 anni è riuscito ad ottenere il fisico che vediamo nella foto destra. Ecco come l’ex corteggiatore ha concluso il suo post:

Non è soltanto un cambiamento, è la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa nella tua vita e diventare chiunque tu voglia.

Il percorso televisivo di Andrea Dal Corso

Oltre la carriera nel mondo della moda, Andrea ha deciso di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo. Per questo, l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island come tentatore. Si è fatto notare da subito iniziando un flirt con Martina Sebastiani. Poco dopo la fine del programma, però, le cose tra loro non sono andate bene con molto risentimento da parte della ragazza.

La nuova tronista di Uomini e Donne Mara Fasone l’ha poi chiamato in trasmissione perché incuriosita dalla sua personalità. Anche con lei le cose non sono andate bene, ma Andrea è rimasto nel programma per conoscere l’altra tronista Teresa Langella. Quest’ultima ha scelto proprio lui e, dopo un no e dei momenti di tensione, alla fine hanno iniziato una relazione.

La storia con Teresa Langella

Anche se all’inizio hanno avuto qualche difficoltà, adesso la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella procede a gonfie vele. Sui social si mostrano molto affiatati e innamorati nei viaggi che fanno insieme.

Teresa ha rivelato che è sicura che Andrea sia l’uomo della sua vita e sarà il padre dei suoi figli. La coppia inizierà presto una convivenza, probabilmente a Milano.