Teresa Langella, il padre tradisce sua madre e Andrea lo copre

Teresa Langella, il padre tradisce sua madre e Andrea lo copre
Teresa Langella, il padre tradisce sua madre e Andrea lo copre

Come tutti i fan sapranno, in questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella è a Ibiza per effettuare le riprese del nuovo singolo. In sua compagnia, però, non c’è Andrea Dal Corso, bensì il padre della fanciulla. La ragazza sta molto male per la mancanza del suo uomo, ad ogni modo, sta cercando di consolarsi pensando che, molto presto, potrà finalmente riabbracciarlo.

Nel corso della giornata di ieri, però, a generare parecchio sgomento ci hanno pensato alcune Instagram Stories riguardanti il padre della bella napoletana. L’uomo è stato sorpreso a tradire sua moglie? Ecco cosa è successo.

Teresa Langella becca suo padre a tradire sua moglie? ‘Guarda sto stro…’

Teresa Langella ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha svelato di non trovare più suo padre. Dopo averlo cercato all’interno dell’aeroporto, la ragazza lo ha beccato intento a chattare con qualcuno sul suo cellulare. Nel vedere quella scena, l’ex tornista ha immediatamente scattato una fotografia ed ha detto che lo avrebbe detto a sua mamma. Naturalmente il tono era ironico. Ad ogni modo, scopriamo cosa è accaduto dopo.

In seguito, infatti, Teresa Langella ha pubblicato gli screen della reazione della mamma. La donna ha detto: “Guarda sto stro…” con tanto di risata annessa.

Andrea Dal Corso interviene per difendere il suocero

Successivamente, invece, Teresa ha pubblicato lo scatto di una conversazione avuta contestualmente con il suo fidanzato Andrea. Ebbene,dalle immagini si vede palesemente che quest’ultimo ha preso le difese del suocero dicendo che, in realtà, stava parlando con lui. L’ex tronista ha ironizzato esortando il suo compagno a non coprire il padre.

Nel tentativo di avvalorare ulteriormente la sua tesi, Dal Corso ha pubblicato gli screen della conversazione intercorsa con il papà di Teresa Langella. A quel punto, quindi, la situazione è apparsa inequivocabile, l’uomo ha un alibi di ferro.