Andrea Zelletta infiamma il web con uno scatto: ‘Devi avvisare prima’

Uomini e Donne Andrea Zelletta infiamma il web con uno scatto: 'Devi avvisare prima'
Andrea Zelletta infiamma il web con uno scatto: 'Devi avvisare prima'

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta è tra gli ex volti del talk show di Maria De Filippi più amati ed apprezzati dal popolo del web. I contenuti che condivide su Instagram, infatti, creano spesso molto sgomento e scalpore. Proprio poche ore fa, infatti, l’attuale fidanzato di Natalia Paragoni, ha pubblicato un’immagine molto provocante che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Si tratta di una foto a mezzo busto e senza maglietta che, in pochissimo tempo, ha stuzzicato la curiosità e la fantasia di molti utenti. Come l’avrà presa la stupenda e dolcissima Natalia Paragoni? Scopriamo insieme che cosa è accaduto veramente.

Ecco la foto di Andrea Zelletta che genera scalpore

Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno dato luogo ad una splendida storia d’amore. I due ragazzi, infatti, contrariamente a quanto molti si aspettassero, stanno ancora insieme e sembrano più felici che mai.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, a generare parecchio scalpore sul web è stata una foto molto particolare di Andrea. Si tratta di uno scatto in cui l’ex tronista di Uomini e Donne appare a torso nudo, in una posa decisamente ammiccante. Al di sotto di questo scatto un po’ bollente, infatti, gli utenti del web si sono scatenati e l’hanno riempito di complimenti.

Uomini e Donne: Dopo i complimenti come la prenderà Natalia Paragoni?

Al di sotto dell’immagine in questione, i follower di Andrea Zelletta si sono lasciati andare a commenti d’apprezzamento e battutine piccanti. Molte ragazze gli hanno detto di essere davvero bellissimo. Altre, invece, ci sono andate giù in un modo un po’ più pesante dicendo che i contenuti fossero davvero troppo hot, al punto che avrebbe fatto bene ad avvisare prima di pubblicare immagini di questo tipo.

Insomma, a quanto pare, Andrea genera molto scalpore sui social e piace molto alle donne. Come l’avrà presa Natalia?