‘Sei malata e sembri un uomo…’: Elena Santerelli derisa in pubblico, la replica della soubrette spiazza (Foto)

Elena Santarelli, shok: 'ho visto il tumore di Giacomo era orrendo'
Elena Santarelli, shok: 'ho visto il tumore di Giacomo era orrendo'

Elena Santarelli e le critiche sul figlio Giacomo 

Nella giornata di lunedì Elena Santarelli ha postato due filmati su Instagram mentre si allena in palestra rivelando a coloro che la seguono sui social su come perfezionare qualche tecnica. Come accade spesso alla moglie di Bernardo Corradi, alcuni haters si sono scatenati a commentare in modo negativo. Ma una frase in particolare ha indignato il web perché era rivolta al figlio Giacomo.

“Sempre a metterti in mostra… Ti conviene goderti certi momenti perché certe cose potrebbero tornare”.

Ovviamente questa frase si riferisce al tumore cerebrale che aveva colpito il ragazzino e che per fortuna dopo le giuste cure è guarito. Ovviamente i veri follower della soubrette laziale si sono schierati dalla parte di quest’ultima condannando il gesto del leone da tastiera. Nel frattempo in tanti hanno cercato di capire chi si nasconde dietro all’account fake di questo odiatore.

La soubrette laziale contro gli haters 

Ma non è finita qui, nelle ultime ore Elena Santarelli è stata criticata anche per il suo aspetto fisico. Gli haters notando la sua tartaruga dovuta anche agli allenamenti, hanno insinuato che la moglie di Bennardo Corradi sia malata e che addirittura possa essere un uomo. A quel punto la diretta interessata ha zittito le malelingue postando una Storia su Instagram.

Nello specifico la madre di Giacomo ha messo uno scatto di quando era adolescente e già allora aveva la cosiddetta ‘tartaruga’. Elena ha ribadito di essere nata così, quindi ha rimandato al mittente tutte le critiche sul suo aspetto fisico. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Elena Santarelli

Elena Santarelli tornerà a Italia Sì 

Dopo due anni di calvario per via del tumore cerebrale che ha colpito il figlio Giacomo, ora Elena Santarelli e la sua sua famiglia si stanno godendo un po’ di relax. Il bambino per fortuna è guarito anche se per i prossimi cinque anni dovrà rimanere sempre sotto controllo.

A rivelarlo è stata lei stessa la scorsa settimana nella prima puntata della nuova stagione di Non Disturbare di Paola Perego. A settembre, invece, la soubrette tornerà a Italia Sì al fianco di Marco Liorni come conduttore e Rita Dala Chiesa e Mauro Coruzzi (Platinette) come mentori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!