Chiara Ferragni bacia Fedez, ma ecco cosa fa Leo, fan impazziti (FOTO)

Chiara Ferragni bacia Fedez, ma ecco cosa fa Leo, fan impazziti (FOTO)
Chiara Ferragni bacia Fedez, ma ecco cosa fa Leo, fan impazziti (FOTO)

L’influencer Chiara Ferragni è un personaggio molto popolare e seguito su Instagram. Proprio per questo motivo, i contenuti che pubblica fanno in poco tempo il giro del web divenendo virali. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la ragazza ha pubblicato alcuni video e foto in cui è apparsa felice e spensierata in piscina con suo marito Fedez e suo figlio Leo.

Due scatti in particolare, però, hanno generato molto scalpore sul web. Si tratta di alcune foto in cui l’influencer e il rapper si baciano. La cosa che, tuttavia, ha suscitato maggiore ilarità sul web è stata la reazione del loro figlio Leo. Ecco cosa è successo.

Ecco le foto di Chiara Ferragni e Fedez che creano scalpore

Ieri pomeriggio, Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto di baci tra lei e Fedez. Il piccolo Leo, però, si è intromesso negli scatti in modo parecchio buffo. In una prima immagine, infatti, si vede il bambino guardare con fare minaccioso e stupito i suoi genitori. Nel secondo scatto, invece, Leo prende l’iniziativa di separare i due piccioncini con la manina.

La tenerezza degli scatti ha letteralmente conquistato il cuore dei numerosi fan. Ad ogni modo, come sempre, anche questi contenuti hanno sollevato un po’ di polemiche per diverse ragioni.

La reazione del web alle immagini

Alcuni utenti, infatti, hanno sbottato contro Chiara Ferragni e Fedez accusandoli di aver “monopolizzato” Instagram. Ormai, tra loro, cognati, fratelli, sorelle ecc. sembra proprio che ci siano solo loro sui social. Altri, invece, hanno accusato la coppia di essere davvero troppo presente sul web e di pubblicare ogni singolo momento delle loro giornate.

Infine, stando a quanto emerso, pare che i fan della coppia non abbiano molto apprezzato il cambio look di Fedez. Molti, infatti, hanno esortato la Ferragni a convincere suo marito a tornare come prima. Lo farà? Vedremo.