Il Segreto, anticipazioni spagnole: due protagonisti escono dalla soap

Il Segreto, anticipazioni spagnole: due protagonisti escono dalla soap
Il Segreto, anticipazioni spagnole: due protagonisti escono dalla soap

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano l’addio di altri due protagonisti della soap.

Le anticipazioni de Il Segreto non lasciano mai tranquilli i fan della serie. Nella soap opera, infatti, nei mesi a seguire ci saranno una serie di addii che agli appassionati di sicuro non faranno piacere. Come già anticipato in precedenza, sia Antolina che Adele moriranno in circostanze strane ma a quanto pare le due donne non saranno le uniche ad uscire di scena. Stiamo parlando di Isaac ed Elsa che dopo aver celebrato il matrimonio non faranno più parte del cast. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Elsa e Isaac si sposano

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto grazie alle puntate già in onda nella penisola iberica rivelano l’ennesimo colpo di scena nella soap. Dalle immagini circolate in rete si è scoperto che Isaac e la sua amata Elsa convoleranno a nozze nella piazza di Puente Viejo.

I loro testimoni saranno Mathias e Marcela e grazie alla benedizione di Don Berengario la coppia riuscirà a pronunciare il fatidico e tanto desiderato sì. Tutto questo, accadrà dopo la morte di Antolina che per evitare il matrimonio dei due amanti organizzerà una trappola al Guerriero avendo la peggio. Nel dettaglio, infatti, gli spoiler anticipano che la giovane cadrà in un dirupo perdendo la vita. Continua dopo il post.

Il Segreto, anticipazioni spagnole, Antolina muore

Il Segreto, la coppia esce di scena dalla soap

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto lasciano pensare all’addio dei due protagonisti Elsa ed Isaac. La coppia, dopo aver celebrato le nozze vorrà vivere la loro vita serenamente e per evitare altre disgrazie i due potrebbero abbandonare il paesino.

Grazie ad alcuni rumors riportati dal portale Tvsoap pare proprio che i novelli sposi decideranno di lasciare Puente Viejo progettando un futuro lontano da tutti.  Un’anticipazione del tutto sconvolgente che di sicuro non farà tanto piacere agli appassionati della telenovela.

Quest’ultimi però nel corso degli hanno dovuto ‘lasciare’ molti dei loro personaggi preferiti adattandosi a nuove trame e a new entry. Basta ricordare Pepa, Tristan, Juan e la famiglia Don Casas. Per ora non resta altro che attendere, quel che è certo è che noi italiani assisteremo a questi episodi tra circa sei mesi.