Anticipazioni Il Segreto, trama di mercoledì 10 luglio 2019: Elsa si sente male

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa arrestata e torturata
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa arrestata e torturata

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare soap opera iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra. Nonostante Mediaset abbia cancellato la puntata serale del sabato su Rete 4, la telenovela ambientata a Puente Viejo continua andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:40 alle 16:35.

Nelle prossime puntate italiane i telespettatori assisteranno alla possibile morte di Prudencio, il fratello di Saul ed ex marito di Julieta Uriarte. Nel frattempo Elsa avrà dei problemi di salute per via della stanchezza e il medico Alvaro cercherà di corteggiarla. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Elsa ha dei problemi di salute

Le anticipazioni de Il Segreto in onda domani, mercoledì 10 luglio 2019, rivelano che dopo un possibile svenimento della Laguna, Álvaro le starà accanto. Per fortuna poi l’uomo si renderà conto che Elsa è solamente stanca e la costringerà a rimanere a riposo per una notte. Il dottore cercherà un avvicinamento con la ragazza.

Successivamente Elsa aggiornerà don Anselmo sul suo stato di salute. Antolina continuerà ad insistere nel dire che la sua rivale sta tramando qualcosa con il medico di Puente Viejo, ma Isaac la rimprovererà dicendole di non menzionare più quella donna in casa sua. Ma le anticipazioni non sono finite qui.

Il Segreto: Prudencio Ortega tra la vita e la morte

Gli spoiler del prossimo episodio della soap opera Il Segreto di Puente Viejo, svelano anche che Saúl dirà a Julieta di quello che gli hanno detto alla Casona. Nel dettaglio suo fratello Prudencio sta per morire, può salvarlo solo una sua trasfusione di sangue. La Uriarte sarà disperata perché sembra che il destino sia determinato dal fatto che lei e Saul non possano godersi un giorno del loro amore.

Non parlano più di matrimoni o figli, solo di minacce. Per vedere Il Segreto in video, Mediaset Play sul portale web è l’unica soluzione. Non ci sono altri modi e solo le ultime puntate andate in onda sono disponibili, nel dettaglio le 14 precedentemente trasmesse su Canale 5.