Lorenzo Riccardi attacca brutalmente Katia di Temptation Island: ‘È una strega’

Lorenzo Riccardi attacca brutalmente Katia di Temptation Island: 'È una strega'
Lorenzo Riccardi attacca brutalmente Katia di Temptation Island: 'È una strega'

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è tra i volti del talk show di Maria De Filippi più amati e più seguiti sui social. Il ragazzo è molto attivo sul suo profilo e tiene sempre aggiornati i fan di come trascorre le sue giornate insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi.

Nel corso della giornata di ieri, però, un avvenimento in particolare ha turbato il simpatico ed eccentrico “Cobra”. Riccardi, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories riguardanti Temptation Island nelle quali è apparso decisamente furioso. Scopriamo insieme qual è il motivo per il quale il ragazzo si è turbato così tanto.

Lorenzo Riccardi furioso contro Katia di Temptation Island

Come tutti i telespettatori sapranno ieri sera è andata in onda il terzo appuntamento con Temptation Island. La puntata è stata, come sempre, molto scoppiettante. Numerosi sono stati gli avvenimenti e il colpi di scena. A spiazzare maggiormente i telespettatori c’è stato, sicuramente, il secondo falò di confronto tra Nunzia ed Arcangelo, ma non solo. Decisamente stupefacente è stato anche il cambiamento di atteggiamento di Vittorio. Il ragazzo, infatti, da pacato e tranquillo, ha incominciato a dedicare moltissime attenzioni ad una tentatrice.

Questo suo comportamento ha, ovviamente, lasciato Katia senza parole. L’eccentrica sosia di Paris Hilton, infatti, è andata su tutte le furie, pur conscia del fatto di non nutrire un profondo amore nei confronti del suo fidanzato.

L’ex tronista di Uomini e Donne al veleno contro la ragazza

Ebbene, il suo atteggiamento ha fatto innervosire moltissimo Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, infatti, ha visto tutta la puntata insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi e non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto. In particolar modo, il cobra ha sbottato contro Katia dandole della strega. A suo avviso, infatti, il suo atteggiamento è decisamente atipico e sbagliato.

In queste settimane non ha minimamente preso in considerazione il suo fidanzato dall’altra parte del villaggio. Nel momento in cui, però, ha notato un allontanamento da parte sua, ha incominciato a sentire la terra vacillare sotto i suoi piedi ed ha dato di matto. Insomma, un atteggiamento che Riccardi non ha certamente apprezzato, così come la maggior parte dei telespettatori.