Elisa Isoardi alle prese con i palinsesti: via Claudio Lippi a La Prova del cuoco?

Elisa Isoardi alle prese con i palinsesti: via Claudio Lippi a La Prova del cuoco?
Elisa Isoardi alle prese con i palinsesti: via Claudio Lippi a La Prova del cuoco?

La conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi in questi giorni è molto impegnata in RAI per l’organizzazione e la decisione dei palinsesti della prossima stagione televisiva. Nonostante i programmi siano terminati da poche settimane, dietro le quinte, il cast sta continuando a lavorare senza freni per prepararsi al meglio al nuovo anno lavorativo. Ebbene, l’ex di Matteo Salvini ha pubblicato alcune foto su Instagram nelle quali ha annunciato che questa sera saranno comunicati tutti i palinsesti ufficiali RAI.

Nell’attesa cdi conoscere le decisioni prese in casa RAI, però, i fan ne hanno approfittato per avanzare una richiesta alla simpatica ed effervescente conduttrice per quanto riguarda La Prova del Cuoco. Ecco cosa è emerso.

Fervono i preparativi in casa RAI: comunicati i palinsesti ufficiali

Dopo un inizio un po’ titubante, Elisa Isoardi è riuscita a recuperare e a tenere perfettamente alto il livello di ascolti de La Prova del Cuoco, nonostante l’abbandono della presentatrice storica Antonella Clerici. Con il passare del tempo e delle puntate, infatti, il pubblico da casa ha cominciato ad apprezzare il suo modo di condurre e la sua ironia. Proprio per questo motivo, la RAI ha deciso di concederle ancora un’altra opportunità e di porla nuovamente alla guida del programma di cucina.

Ad ogni modo, se il nome della conduttrice è sicuro, un po’ di incertezze ci sono per quanto riguarda altri aspetti del programma. Bisogna ancora definire con chiarezza chi siano gli ospiti e le varie dinamiche di gioco. Proprio per questo, prima di pervenire alla decisione ufficiale di questa sera, i fan hanno avanzato una richiesta.

Ed ecco la richiesta spiazzante dei fan di Elisa Isoardi

Molti utenti hanno commentato al di sotto della foto di Elisa Isoardi, nella quale ha menzionato i palinsesti RAI, chiedendo di non confermare Claudio Lippi. A quanto pare i telespettatori vorrebbero una ventata di freschezza e novità all’interno de La Prova del Cuoco.

Che cosa deciderà di fare la RAI? Asseconderà la volontà della maggior parte dei telespettatori oppure resterà fedele alla tradizione dell’anno precedente? Non ci resta da fare altro che attendere questa sera per scoprire tutti i dettagli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!