Angela Nasti indigna i suoi fan: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Angela Nasti
Angela Nasti sotto accusa per come tratta i fan: ecco cosa è successo

Dopo la sua apparizione a Uomini e Donne in qualità di tronista, Angela Nasti ha guadagnato moltissimi iscritti sul suo profilo Instagram. Ad ogni modo, le persone che l’apprezzano sono molte, ma molte di più sembrano essere quelle che, invece, la criticano e l’accusano pesantemente.

In queste ore, infatti, la napoletana è finita al centro di una polemica a causa di alcuni suoi comportamenti, specie nei confronti dei fan. Il suo profilo Instagram vanta circa 787 mila follower, pertanto, i contenuti che pubblica sono decisamente popolari. Tutto quello che dice e che fa è visto da moltissime persone, proprio per questo motivo ha una responsabilità davvero elevata, almeno così dovrebbe essere. Scopriamo insieme cosa ha indignato così tanto il popolo del web.

Angela Nasti e sua sorella nel mirino del web

Le sorelle Chiara e Angela Nasti sono dei personaggi estremamente seguiti sui social. Allo stesso modo, però, entrambe vengono spesso accusate e additate come ragazze dalla puzza sotto il naso. I loro atteggiamenti da smorfiose e il loro essere così convinte di essere superiori agli altri, ovviamente, non fa altro che incrementare e fomentare l’odio e la rabbia degli haters.

Poche ore fa, Angela Nasti ha pubblicato una foto semplicissima nella quale è ripresa in primo piano. Ebbene, gli hater, ma soprattutto i fan, hanno colto l’occasione per dire alla ragazza tutto ciò che pensano di lei. Tra i vari commenti negativi, però, ce n’è stato uno in particolare che ha generato molto sgomento. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

😇

A post shared by Baby Nasti (@angelanastiofficial) on

L’ex tronista di Uomini e Donne tratta male i fan!

Un utente in particolare ha esordito dicendo di essere fan delle sorelle Nasti. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo, sta rimanendo parecchio deluso dal loro atteggiamento. Non tanto per l’arroganza e presunzione che mostrano costantemente sui loro profili quanto, piuttosto, per il modo in cui trattano i fan. Sia Angela Nasti che Chiara, infatti, non rispondono mai ai commenti degli utenti del web, nemmeno a quelli più dolci e gentili.

Questo loro comportamento, dunque, non sta andando affatto a genio ai fan, al punto che, poco alla volta, stanno incominciando a smettere di seguire la ragazza e sua sorella. Cosa farà Angela? Questa volta risponderà o lascerà correre come sempre?