Un posto al sole spoiler 15-19 luglio: la misteriosa sparizione di Diego

Un posto al sole spoiler 15-19 luglio: la misteriosa sparizione di Diego
Un posto al sole spoiler 15-19 luglio: la misteriosa sparizione di Diego

Nelle prossime puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai3, rivedremo graditi ritorni tra cui quello di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Tuttavia, questo rientro sarà diverso rispetto a quelli precedenti.

Se nel recente passato abbiamo visto il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Maria Giulia Cavalli) fare brevi soste a Napoli durante i periodi di pausa dallo stage, stavolta il ragazzo tornerà per dare uno scossone alla sua vita professionale. Il giovane, infatti, essendo rimasto disoccupato, dovrà decidere cosa fare nel prossimo futuro.

Un posto al sole: Patrizio va a lavorare da Filippo e Serena

Secondo quanto leggiamo dalle ultime anticipazioni di Un posto al sole rese note da TV Soap, Patrizio si ritroverà ad avere più proposte di lavoro in una sola volta! Sicuramente, quella più interessante sarà data da Serena (Miriam Candurro, 39 anni) e Filippo. La nuora e il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli, 57) proporranno al ragazzo di venire a lavorare per la società di chartering di famiglia, a bordo del loro yacht.

Serena e Filippo prometteranno al ragazzo di comunicare la loro scelta allo stesso Roberto. Cosa deciderà l’oramai ex stagista? Sempre da TV Soap veniamo a sapere che alla fine il ragazzo accetterà e ce la metterà tutta per essere all’altezza del suo nuovo incarico. Ma se uno dei figli di Raffaele sta passando un periodo brillante della sua vita, lo stesso non si può dire per l’altro, il povero Diego.

La depressione di Diego

Diego (Francesco Vitiello) si trova in una situazione davvero preoccupante. Il giovane ce la sta mettendo tutta per limitarsi ad essere solo un amico per la bella Beatrice Lucenti (Marina Crialesi). Ma questo suo sforzo psicologico logorerà sensibilmente il suo animo, avvicinandolo sempre di più alla depressione.

Diego deciderà di allontanarsi da tutti, quali saranno le intenzioni del ragazzo? Quel che è certo è che il povero Raffaele si preoccuperà seriamente per la sorte del figlio, dato che questi non si farà più sentire. Intanto, la felicità di Beatrice sembra essere alle stelle e comunicherà ai suoi colleghi di aver ricevuto un’interessante proposta di lavoro, che potrebbe dare la svolta definitiva alla sua carriera.

E il resto dei personaggi?

Intanto, Niko si sentirà trascurato, in quanto Giulia avrà intenzione di passare qualche giorno da Denis. Marina (Nina Soldano) scoprirà ulteriori dettagli circa la vera identità di Arturo: l’uomo è gravemente malato di tumore, ma non ha alcuna intenzione di curarsi.

Per quanto riguarda Alberto Palladini (Maurizio Aiello, 50 anni) il mefistofelico uomo di affari continuerà a mettere i bastoni tra le ruote al business della famiglia Ferri. Non conosciamo i dettagli su quello che potrebbe Alberto ma pare, secondo alcuni rumours ancora da accertare, che la povera Serena ne uscirà alla fine devastata.