Spettacolo

‘Non ci sarà più…’: Rosy Abate, arriva la brutta notizia a poche ore dalla terza puntata

Terzo appuntamento con le repliche di Rosy Abate – La Serie 

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 in replica va in onda il terzo appuntamento con Rosy Abate – La Serie, la fiction campione d’ascolti con Giulia Michelini. In attesa di vedere il sequel, Mediaset ha deciso di riproporre la prima stagione. Nelle ultime ore, però, arrivano delle notizie poco positive per tutti i fan della serie e anche di Squadra Antimafia. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Giulia Michelini e Marco Bocci danno buca al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento 

Nelle ultime ore c’è stato un cambio di programma al Bct, ovvero il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento ed in programma dal 9 al 14 luglio 2019. Purtroppo, a differenza di come era stato programmato Giulia Michelini e il collega Marco Bocci non saranno presenti nel capoluogo sannita.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con la casa di produzione Taodue, era previsto per domani, mercoledì 10 luglio, alle 21:30, in piazza Roma per un’intervista con la giornalista Martina Riva. Ma per quale motivo i due hanno dato forfait? A quanto pare sia la Michelini che Bocci sono occupati con altri impegni professionali.

Ovviamente la delusione è tanta da parte dei fan che da giorni aspettavano con impazienza l’arrivo dei loro beniamini. Il pubblico, infatti, era impaziente di chiedere alla diretta interessata qualche anticipazione sulla seconda stagione di Rosy Abate in onda il prossimo autunno su Canale 5.

Chef Rubio e il produttore Pietro Valsecchi al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento 

E se Giulia Michelini e Marco Bocci non saranno presenti al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, si è avuta la conferma della presenza di Pietro Valsecchi, il produttore Taodue. Per il momento non sono stati diffusi i nomi dei due artisti che sostituiranno i protagonisti di Squadra Antimafia.

Nel frattempo il pubblico è in fermento anche per l’arrivo di Chef Rubio, personaggio diventato popolare grazie alle trasmissioni ‘Unti e Bisunti’ e ‘Camionisti in Trattoria’. Gabriele Rubini, 36enne di Frascati ed ex giocatore di rugby, si racconterà al pubblico il 12 luglio alle 21:30 in piazza Federico Torre.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago