Brutto incidente per Malika Ayane: ecco cosa è successo alla cantante (Foto)

Malika Ayane

Malika Ayane ha un sinistro in moto

Poche ore fa si è diffusa la notizia che Malika Ayane è rimasta coinvolta in un incidente in moto. Per fortuna nulla di grave la solo tanta paura e una contusione al ginocchio. A quanto pare la nuova giurata di X Factor è stata protagonista di una caduta mentre era in sella alla sua due ruote. La cantante si trovava in Corsica dove stra trascorrendo le vacanze estive. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto all’artista.

La cantante cade dalla moto mentre percorre una rotonda

Solo pochi giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram Malika Ayane postava uno scatto in cui mostrava una moto e una serie di valigie pronti per la partenza.

Due giorni dopo, però, la nota cantante sempre sullo stesso social ha informato tutti coloro che la seguono di aver avuto un incidente. L’artista nell’immagine in questione appare voltata di schiena con una fasciatura evidente al ginocchio destro. A quanto pare la donna si trovava al festival musicale corso “Calvi on the Rocks”. A quel punto i follower si sono preoccupati chiedendo più volte alla loro beniamina cosa le fosse accaduto. Dopo varie insistenze, finalmente la diretta interessata ha spiegato cosa le è successo:

“Una rotonda presa male!”.

Mentre il suo caro amico e presentatore Marco Maccarini le ha tirato le orecchi in pubblico dicendole questo:

“Che t’ho detto: ‘Stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti”.

A quel punto Ayane ha replicato in questo modo:

“Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”.

(Continua dopo il post)

Malika Ayane nuova giudice di X Factor

Quindi il piccolo infortuno che Malika Ayane si è provocata al ginocchio è dovuto alla rotonda presa male a causa dell’alta velocità. Nonostante il dolore e la vistosa fasciatura, la cantante scherza dell’accaduto con i follower. Nel frattempo Malika è pronta ad una nuova avventura televisiva. Infatti molto presto la donna debutterà a X Factor come giurata.

Al suo fianco troverà la veterana Mara Maionchi e le new entry il frontman dei Subsonica e il trapper Sfera e Basta. A guidare lo show Sky sarà ancora una volta Alessandro Cattelan, in pole position anhe per la conduzione della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!