‘Ma sei ancora viva co sto caldo…?’: Nadia Toffa e la tremenda previsione sulla sua salute (Foto)

Nadia Toffa

Nadia Toffa ancora nel mirino dei leoni da tastiera 

Da quando Nadia Toffa ha rivelato in pubblico di essere affetta da un tumore il popolo del web si è mosso a suo favore. Purtroppo sono arrivati anche i commenti negativi da parte dei leoni da tastiera. La conduttrice de Le Iene Show è rimasta per circa venti giorni lontana dai social non postando nulla.

La scorsa settimana, invece, la giornalista si è mostrata su Instagram in compagnia della sua bassotta Totò. La donna ha chiesto ai suoi follower se nello loro città d’appartenenza ci fosse caldo visto che nella sua le temperature sono altissime. Sotto il post in questione sono arrivati tantissimi commenti, tra cui quelli degli haters.

La conduttrice de Le Iene Show offesa pesantemente sui social network

Nadia Toffa e la ‘preda’ preferita dei leoni da tastiera che, come gli avvolti stanno in attesa di un post della giornalista. Nell’ultima immagine messa su Instagram in compagnia della sua cagnolina, fra i vari commenti degli odiatori uno in particolare ha creato sdegno e rabbia al resto degli utenti. Nello specifico un hater ha scritto come mai non è ancora deceduta a causa del forte caldo.

Inoltre ha scritto che un suo familiare è anch’esso affetto da cancro ma non fa tutta questa pubblicità sui social. Naturalmente le frasi in questione sono state condannate dagli altri seguaci della iena, mentre quest’ultima non ha ancora replicato. Lo farà presto oppure farà come in passato, ovvero denuncerà l’account IG alla Polizia Postale? (Continua dopo la foto)

Critica verso Nadia Toffa

Nadia Toffa tornerà a Le Iene Show? 

Nel frattempo i numerosi fan di Nadia Toffa si chiedono se la loro beniamina farà parte della prossima edizione de Le Iene Show. Il programma di Italia 1 è stato riconfermato da parte dei vertici di Mediaset. Il martedì sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Mentre l’appuntamento domenicale è con la consueta conduzione a tre: Giulio Golia, Andrea Viviani e la Toffa? Per il momento la diretta interessata non ha detto nulla a riguardo. Molto probabilmente la giornalista bresciana è impegnata con la nuova terapia per sconfiggere il tumore.