Mariah Carey stupisce il mondo intero, ecco le immagini (FOTO E VIDEO)

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/REX/Shutterstock (9919712aj) Mariah Carey American Music Awards, Show, Los Angeles, USA - 09 Oct 2018

Mariah Carey stupisce il mondo intero

Mariah Carey stupisce il mondo intero. La nuova mania che sta prendendo piede sulla rete si chiama #bottlecapchallenge. Ne avevamo parlato pochi giorni fa, ma ora si sono moltiplicate le star che fanno saltare il tappo di una bottiglia, solo con il tocco della punta del piede o con oggetti senza però usare le mani. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Challenge accepted! #bottlecapchallenge

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

L’ultima ad aggiungersi a questa challenge è la splendida cantante americana Mariah Carey, che per fare questo usa un suo dono di natura: la sua meravigliosa voce. Con i suoi acuti che l’hanno resa famosa e unica fa letteralmente “saltare” il tappo della bottiglia ottenendo il plauso di tutta la rete.

Il primo è stato Jason

La cosa divertente è che Mariah prima di farlo prende in giro Jason Statham, l’attore esperto di arti marziali che ha svitato il tappo di una bottiglia di vino con una mossa di Karate davvero ardita. (Continua dopo la foto)

Ma tra i tanti che ci hanno provato e hanno postato il video c’è anche chi non ci è riuscito come Rajan Reynolds che dopo aver fatto la figuraccia se l’è data letteralmente a gambe.

Ancora nessun italiano in questa challenge, ma è solo questione di tempo ne siamo sicuri, mentre invece sono incredibili i tantissimi video postati i cui i tappi vengono fatti saltare nelle maniere più strane e incredibili. Vengono usate auto da formula uno, piuttosto che katane, o addirittura con uno sci d’acqua. Non si sa però quando allenamento c’è stato prima di postare un video perfetto e di grande effetto.

Che cos’è il Bottle Cap Challenge?

È arrivata la nuova moda dell’estate 2019: si chiama Bottle Cap Challenge e sempre più personaggi famosi e persone comuni stanno prendendo parte a questa bizzarra sfida. A lanciarla è stato l’attore di film d’azione Jason Statham lo scorso 1 luglio, che sul suo profilo Instagram ha postato un video in slow motion mentre toglie il tappo di una bottiglia con un calcio rotante. Dopo neanche 10 giorni il post ha quasi 20 milioni di Mi Piace e quasi 150mila commenti. Ovviamente, in seconda battuta, anche la mitica Mariah Carey.

Da questo video è partita una vera e propria moda sui social: molti hanno cercato di replicare “l’impresa”, alcuni in modi ancora più bizzarri. In poco tempo l’hashtag #battlecapchallenge, diventato virale in poche ore. Con decine di migliaia di post su Instagram e Twitter, la Bottle Cap Challenge è ormai il fenomeno dell’estate 2019. Non solo VIP, ma anche gente comune prova ad aprire le bottiglie “a calci”. Il motivo? Semplicemente non c’è, è per puro divertimento, a differenza dell’opera di sensibilizzazione dell’ormai vecchia Ice Bucket Challenge.