Adriana Volpe svuota il sacco: “Mi obbligano a stare zitta!” (FOTO E VIDEO)

Adriana Volpe svuota il sacco

Adriana Volpe svuota il sacco. Non sembra essere affatto un periodo d’oro per la conduttrice, trovatasi improvvisamente fuori dalla Rai. O quanto meno fuori dal programma che – per ultimo – si è trovata a condurre. Dopo la querelle personale e professionale con Giancarlo Magalli che le valse l’addio a I Fatti Vostri, per la conduttrice trentina arriva un’altra batosta lavorativa. (Continua dopo la foto)

Magalli

Pare, infatti, che per decisione della rete, la trasmissione Mezzogiorno in famiglia – al timone della quale la showgirl si trovava insieme a Massimiliano Ossini – sia stata cancellata dal palinsesto televisivo. Non senza reazioni da parte della conduttrice quarantaseienne.

Lady Fox sbarca a Mediaset per condurre Domenica Live?

Adriana Volpe sbarca a Mediaset per condurre Domenica Live? In realtà questa potrebbe essere un’ipotesi dopo la cancellazione del programma domenicale della Volpe. Per quale motivo Barbara d’Urso potrebbe cedere uno dei suoi programmi? Come ben sappiamo, Mediaset, ha riconfermato nel palinsesto il talk show domenicale condotto dalla Carmelita nazionale.

Molto probabilmente, però, la d’Urso potrebbe lasciare la conduzione del medesimo alla collega Adriana per dedicarsi agli altri suoi show (Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso). Ad oggi questa è soltanto un’ipotesi. Come prenderebbero questa notizia i telespettatori? Ai posteri l’ardua sentenza.

La vita privata di Adriana

La vita privata? Adriana Volpe è stata sposata quattro mesi, nel 2000, con Chicco Cangini. Nel 2008 è poi diventata la moglie di Roberto Parli, ticinese ma residente a Montecarlo, è un imprenditore nel settore immobiliare. (Continua dopo il video)

Titolare dell’agenzia House & Co., si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra. Adriana Volpe e Roberto Parli sono genitori di Gisele: è nata nel 2011 e somiglia molto al papà, come fanno notare i follower di Instagram di Adriana sotto alle foto con lei.

La Volpe è una mamma attenta e premurosa e segue in prima persona la crescita della figlia, che è il centro del suo mondo.

“Prima rispondevo al cellulare anche se Gisele mi stava parlando di una cosa importante. Ora il telefono lo lascio squillare – ha detto al settimanale Intimità – E quando mia figlia ha finito di raccontarsi, richiamo chi voleva parlarmi. E pazienza se magari, così facendo, perdo qualche treno. Prenderò quello dopo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!