Tony Colombo ha fatto pace con la moglie Tina Rispoli? La verità (FOTO E VIDEO)

Tony Colombo ha fatto pace con la moglie Tina Rispoli?

Tony Colombo ha fatto pace con la moglie Tina Rispoli? Ebbene sì, hanno fatto pace dopo la recente “maretta”. E’ lo stesso cantante neomelodico ad annunciarlo con la moglie sul loro profilo Instagram. I due sono ritratti al mare mentre si baciano con una scritta lapidaria “Finalmente mia”. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

FINALMENTE MIA..! #tonycolombo

A post shared by Tony Colombo Official (@tonycolombotv) on

E non solo: sono stati annunciati i tanti attesi singoli di Tony, tra questi ”A gelusia’, che narra dei loro problemi di coppia. Eppure i fan non hanno sembrato gradire quella che a tutti gli effetti sembrerebbe una messinscena. “Ci avete presi in giro”, “Avete scherzato con i sentimenti”, sottolineano diversi follower tra i commenti. Speriamo che i fan abbiano perdonato.

La pace tra i due

La quiete dopo la tempesta: non c’è più segno di crisi tra Tony Colombo e Tina Rispoli, nelle ultime ore protagonisti del gossip a causa di un litigio che li avrebbe allontanati.

Il cantante e la moglie, sposi da pochi mesi, hanno subito smentito la crisi: dopo una cena romantica, i due hanno postato diversi scatti e video che testimoniano la loro sintonia. Ed è la stessa Tina a dirlo: “Una lite non può essere sintomo di pubblicità ne tanto meno di successo. Non c’è bisogno di farci questa propaganda. Viva l’amore. Non ho smesso un attimo di amarti, sei mio!”. Anche Tony ha condiviso sui social uno scatto insieme alla moglie:

“Pace fatta, cenetta per noi!”

Le nozze pirotecniche

Le nozze di Tony Colombo con Tina Rispoli, che abbiamo potuto vedere anche nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, hanno fatto discutere molto i telespettatori. Il tutto venne celebrato con una carrozza di colore bianco trainata da quattro cavalli, con la presenza di giocolieri e altri sfarzi, oltre alla presenza di numerosi ospiti famosi. (Continua dopo il video)

I due hanno detto poi il fatidico “sì” al Maschio Angioino, uno storico castello medievale e rinascimentale, conosciuto per essere uno dei simboli della città di Napoli. Le nozze hanno ricevuto forti critiche da parte dei cittadini e del comune, in particolare da Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale.