Belen Rodriguez ricoperta di insulti per una foto: “Sai leggere?” (FOTO)

La showgirl argentina non perde assolutamente occasione per far parlare di sé. La bellissima compagna di Stefano De Martino pare stia attraversando un periodo davvero molto felice e sereno nella sua vita. Dopo il riavvicinamento con il bel ballerino, infatti, la donna ha riacquistato un sorriso e una spensieratezza che le mancavano da tempo.

I numerosi fan sono assolutamente felicissimi di vedere tutti i contenuti che la conduttrice pubblica costantemente sul suo profilo Instagram. Alcuni di questi, però, generano un po’ di scompiglio. Proprio qualche ore fa, Belen Rodriguez è stata ricoperta di insulti a causa di una foto. Si tratta di uno scatto per uno shooting, tuttavia, alcuni haters non hanno perso occasione per attaccare pesantemente la showgirl. Vediamo insieme quello che è accaduto.

La foto di Belen Rodriguez che genera scalpore

Quando non è alla conduzione di programmi televisivi, la vita di Belen Rodriguez si divide tra amore, famiglia e shooting fotografici. Con il corpo mozzafiato che si ritrova, ovviamente, è assolutamente impossibile che i brand non la scelgano per sponsorizzare prodotti e indumenti. Proprio alcune ore fa, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto relativo proprio ad una collaborazione.

Nell’immagine in questione, Belen è sdraiata all’interno di una vasca, con addosso una specie di accappatoio bianco. A generare particolare scompiglio sul web è l’oggetto che ha in mano. La donna, tra le mani ha un libro e nello scatto fa finta di leggere. Al di sotto di tale foto, Belen Rodriguez è stata ricoperta di insulti, alcuni dei quali davvero poco garbati e feroci. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?????? @cotrilspa #newcampaign #10years

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

I pesanti insulti contro la showgirl

Diversi utenti del web, infatti, hanno notato che il libro fosse al rovescio. Dall’immagine non si riesce a capire con esattezza se il libro sia dritto o meno. Ad ogni modo, l’immagine ha come scopo finale una sponsorizzazione, pertanto, poco importa se la showgirl stia realmente leggendo o meno. Molte persone, però, non hanno colto questo aspetto e ne hanno approfittato per ricoprire di insulti Belen Rodriguez. 

Diversi haters hanno preso la parola per ironizzare sul fatto che la showgirl sapesse leggere. I commenti sono stati così cattivi dal momento che pare siano volti ad enfatizzare il fatto che una bella ragazza non possa essere al contempo anche una persona intelligente.

Come di consueto la showgirl non ha dato minimamente peso alle critiche. Almeno per il momento, infatti, non è minimamente intervenuta. Non ci resta che attendere per scoprire se lo farà.