Aria di crisi tra Sossio e Ursula? Ecco cos’è successo (FOTO E VIDEO)

sossio aruta

Aria di crisi tra Sossio e Ursula?

Aria di crisi tra Sossio e Ursula? Ha scritto una lettera a Ursula Bennardo che, alcune settimane fa, gli aveva chiesto come mai si era allontanato da lei; lo avvertiva diverso, come se avesse paura di avvicinarsi alla bambina che portava in grembo. (Continua dopo la foto)

Ursula Bennato
Ursula Bennato, Sossio Aruta, Uomini e Donne

Sossio ha confessato tutto e sicuramente le sue parole scateneranno altre polemiche. Prepariamoci a delle nuove Instagram stories della coppia, la quale dirà sicuramente di essere al settimo cielo! Al settimanale Dipiù, Sossio ha voluto scrivere delle parole importanti a Ursula per farle capire come mai il loro rapporto è cambiato e che amerà sempre sia lei sia la figlia Bianca.

Una preoccupazione obbligata

La prima ad aver parlato di questo rapporto complicato era stata Ursula Bennardo, che però si era contraddetta più volte dicendo che invece la sua storia fila liscio come l’olio attaccando anche chi parlava di crisi. Sossio ha ammesso di essere assente, qualche volta, per un motivo preciso:

 “Oggi, però, da quando si è conclusa la nostra parentesi a Uomini e Donne, mi trovo a quasi cinquanta anni a dovermi nuovamente reinventare. A dover cercare un lavoro per contribuire ai conti di casa. E non è facile. Non è assolutamente facile. I pensieri spesso mi assalgono. Le ansie mi consumano”.

E infine le ha fatto una dedica semi-romantica (non proprio  quella che ogni donna si aspetta di ricevere dal principe azzurro):

 “Io amo quello che sei dentro, la tua immagina conta fino a un certo punto”.

Nel frattempo si diverte con l’amico Luca Onestini. (Continua dopo il video)

Mediaset: un cantiere aperto

Mediaset si prepara ad offrire un settembre ricco di novità ai suoi telespettatori. Le prime trasmissioni a tornare in onda dopo la pausa estiva saranno: Mattino 5Pomeriggio 5, VerissimoDomenica Live Striscia la Notizia. Tra i format che fanno parte del daytime di Canale 5, uno dei più attesi dal grande pubblico è Uomini e Donne che tornerà con una nuova stagione a partire da lunedì 16 settembre alle 14,45. Il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, dunque, ripartirà tra poco più di due mesi.

Chi saranno i nuovi tronisti? Fino ad oggi, molti ex corteggiatori di Uomini e Donne sono stati accostati alla famosa poltrona rossa come Antonio Moriconi, Giordano Mazzocchi e Giulio Raselli, ma non è da escludere che a loro possano aggiungersi anche alcuni dei tentatori della sesta edizione di Temptation Island attualmente in onda su Canale 5. Per quanto riguarda invece il trono rosa, dopo la delusione per le scelte di Giulia Cavaglia e Angela Nasti, la redazione sembra voglia accontentare chi chiede a gran voce di vedere volti nuovi e realmente propensi a trovare il vero amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!