Beatrice Valli, Marco Fantini e la promessa dopo 5 anni

Beatrice Valli
Beatrice Valli

L’annuncio di Beatrice che stupisce e delude i fan

Beatrice Valli e Marco Fantini, sono più uniti che mai, contrariamente a quanto i follower e gli haters dicono da quando i due si sono scelti nel programma Uomini e Donne. Stanno continuando a sorprendere ogni giorno che passa essendo sempre più romantici e svelandoci bellissime sorprese.

Proprio in questi giorni Beatrice Valli ha voluto svelare una un segreto, doveva essere una sorpresa quindi qualcosa di veramente bello ma a quanto pare per qualcuno è stata una piccola delusione. Nell’ultimo post che la ragazza aveva pubblicato su Instagram faceva capire che dopo 5 anni di amore con Marco e la nascita della piccola Bianca fosse arrivato il momento del matrimonio.

Invece l’ex corteggiatrice ha messo in chiaro che non si parla ancora di matrimonio ma di una promessa incisa sulla pelle. I due ragazzi hanno quindi deciso di fare un tatuaggio. Potrebbe sembrare banale, ma Beatrice ci tiene a spiegare che convincere Marco a fare questo passo è stato molto difficile.

Noi non lo conosciamo benissimo ma chi ha a che fare con il Fantini sa benissimo che in genere non muove un passo se non è veramente convinto di quello che sta facendo. D’altronde cosa avrebbe potuto avere da ridire dopo 5 anni di relazione e dopo aver creato una bellissima famiglia con tanto amore? Non avrebbe potuto fare diversamente, così come non avrebbe potuto avere dubbi in merito. (Continua dopo la foto)

Beatrice Valli
Beatrice Valli, Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco uniti da un quadrifoglio portafortuna

Mentre molti aspettavano la promessa di matrimonio i due puntano ad un gesto che forse vale più di mille altre parole. Si amano tantissimo, sono tanto uniti, si difendono dalle accuse che provengono dai social, dalla TV, sono una spalla su cui piangere l’uno per l’altra.

E così continueranno ad essere condividendo il bene ed il mare. Il tatuaggio che hanno fatto insieme è un quadrifoglio che come sappiamo è indice di buona fortuna. Per quanto riguarda le nozze delle quali i fan si chiedono ormai da parecchi mesi c’è poco da dire.

Su quel fronte non sembrano esserci novità, Marco almeno per il momento è contrario, non ama questi eventi. Intanto Beatrice è sempre più chiacchierata dai follower a causa dei rapporti con la sorella Ludovica, sempre più discutibili ed altalenanti.

Mentre Marco è a tratti amati, e a tratti odiato perché c’è chi lo accusa di essere un ragazzo senza carattere. E poi tra i più cattivi c’è chi invece dice che non ha accettato affatto il piccolo Alessandro, figlio della precedente relazione di Beatrice ma finge di volergli bene come se fosse il suo bambino. Insomma non si va molto leggeri.