Spettacolo

Pamela Prati presenta la sua nuova fiamma e non si nasconde più (FOTO E VIDEO)

Pamela Prati presenta la sua nuova fiamma e non si nasconde più

Pamela Prati presenta la sua nuova fiamma e non si nasconde più. Sembrava non potesse esserci pace per Pamela Prati. Dopo la vicenda del fidanzamento con l’imprenditore Mark Caltagirone, l’adozione dei bambini e un matrimonio in vista che si è poi rivelato una bufala e il futuro sposo un personaggio inventato, la showgirl sarda non ha avuto un attimo di tregua. (Continua dopo la foto)

Come se non bastasse, sono venuti a galla altri problemi con le ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che hanno animato i più famosi salotti televisivi.

L’amore vero

La Prati è stata avvistata pochi giorni fa proprio nella penisola sorrentina insieme all’amica Valeria Marini. Tutto testimoniato da un post presente nel feed Instagram della showgirl. Qui ha fatto un giro per le vie dello shopping e ne ha approfittato per fare acquisti. Inoltre, si è fermata anche per una breve sosta nella pasticceria di Antonio Cafiero, un pasticcere sorrentino conosciuto dai vip e amico storico della Prati che ha omaggiato l’ex star del Bagaglino con un vassoio pieno di delizie al limone. (Continua dopo il video)

I due si conoscono da molti anni, infatti durante Ferragosto 2006, la showgirl si sarebbe immersa in una vasca colma di Nutella all’ingresso del bar Primavera gestito da Cafiero, durante un evento. Pare dunque che il caos degli ultimi tempi sia stato archiviato per sempre e che Pamela voglia ricominciare a vivere appieno dopo mesi di stress, sempre sotto i riflettori. Eccola quindi la nuova fiamma di Pamela: l’atmosfera sorrentina.

Addio tatuaggio

L’ultima foto pubblicata sul profilo social ritrae la Prati in bikini. Ad attirare l’attenzione dei follower non è stato solo il fisico perfetto della showgirl a 60 anni, ma anche un dettaglio: l’assenza del tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone.

In un’intervista a Verissimo infatti la soubrette aveva svelato di essersi fatta un tattoo come segno d’amore verso il fidanzato fantasma, marchiando sulla pelle una frase che lui aveva usato per conquistarla: “mettimi come sigillo sul tuo cuore”.

Ora quel tatuaggio, che si trovava sul costato, proprio sotto il seno, sembra scomparso misteriosamente. Pamela se l’è fatto rimuovere? L’ex star del Bagaglino non ha rivelato nulla al riguardo, una cosa è certa però: il caso Caltagirone è tutt’altro che chiuso.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago