Walter Nudo nuovo opinionista al GF VIP 4? Ecco la dichiarazione ufficiale

Walter Nudo
Walter Nudo

Tra i possibili conduttori Alfonso Signorini, il nulla per quanto riguarda il ruolo di opinionista

Walter Nudo secondo alcune notizie venute fuori nell’ultimo periodo, l’attore potrebbe essere il nuovo opinionista del Grande Fratello vip 4. E’ stato il diretto interessato a voler dare tutte le informazioni del caso cercando di essere più chiaro possibile. Lo ha fatto attraverso le Instagram Stories scendendo nel dettaglio più possibile.

Ha raccontato di aver ricevuto la proposta da parte di un collaboratore, che ha saputo che in giro circola notizia di una sua partecipazione certa come opinionista al reality. In questo momento il Grande Fratello vip sta portando tanta agitazione, ansia e curiosità nell’aria perché si pensa e si cerca di capire chi possano essere i nuovi protagonisti.

Sappiamo che Ilary Blasi non condurrà il programma perché sta pensando ad altri progetti. Altre indiscrezioni puntano invece su Alfonso Signorini come conduttore, ma al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo.

L’unica notizia certa è quella che è stata lasciata da Walter Nudo, l’attore ha voluto dire la sua un pò su tutta la faccenda. Ha rivelato che qualora il nuovo conduttore dovesse essere davvero Alfonso Signorini lui sarebbe molto felice. Dall’altra parte però non gli cambierebbe molto perchè lui non sarà il nuovo opinionista e non lo affiancherebbe comunque in quest’avventura.

Ultimamente sono venuti fuori tantissimi nomi ma lui si è ritirato ufficialmente dalla televisione quindi è improbabile che possa partecipare prendendo questo ruolo tanto importante. E così è stata smentita anche questa notizia come molte altre nell’ultimo periodo.

Walter Nudo, la rinuncia alla televisione e il sorriso stampato sul volto

Anche Walter Nudo è un no e tra l’altro in quest’occasione ha avuto modo di confermare il ritiro dalla tv. Ha tolto parecchi dubbi a chi ne aveva ancora qualcuno in merito. Nonostante tutto, l’ex attore è apparso con il sorriso sul volto, ci si chiede come faccia ad essere sempre così spensierato e sereno.

E’ davvero molto difficile vedere Walter Nudo infastidito o in qualche modo arrabbiato, e forse è proprio questo che lo rende diverso dagli altri permettendo di amarlo così tanto.

E quindi, cosa dire, se fino ad ora nel ruolo di opinionista abbiamo sempre visto Alfonso Signorini, da adesso in poi si cambia registro. Quest’anno proprio lui potrebbe essere il conduttore, tra l’altro sarebbe sicuramente in grado di farlo e ci farebbe molto divertire. Non rimane che attendere qualche notizia in più da fonti certe. Nell’attesa si può sempre fantasticare.