Che fine ha fatto Alex Belli? Ecco cosa sta combinando l’attore (FOTO E VIDEO)

Che fine ha fatto Alex Belli?

Che fine ha fatto Alex Belli? L’attore, diventato famoso per la sua partecipazione a “Centovetrine” si è concesso una vacanza ad Agrigento, città che a quando sembra ama particolarmente. (Continua dopo il video)

Dopo avere visitato la città dei templi, regalando anche alcuni autografi e concedendosi ad alcuni selfie, ha cenato al Ristorante Trattoria dei Templi dei fratelli Modica. Qui ha gustato la prelibatezze della cucina agrigentina in particolare.

Fashion Week con amore

Durante la parata di vip per le vie di Milano in occasione della Fashion Week: sono stati intravisti Alex Belli e la fidanzata Delia Duran all’uscita dallo show di Emporio Armani e abbiamo scambiato con loro qualche battuta.

Belli, innamorati e molto glamour:, sono apparsi così Alex Belli e Delia Duran all’uscita dalla sfilata di Emporio Armani, dove si sono fermati a scattare alcuni selfie con i fan. L’attore in total black, mentre la modella venezuelana ha evidenziato il fisico scolpito con una canotta e una mini verde e nera. “Sfilata pazzesca” hanno commentato all’uscita.

Chi è Alessandro Gabelli?

Nasce il 22 dicembre 1982 (sotto il segno del Capricorno) nella splendida Parma, Alex Belli è uno dei volti più noti del panorama italiano. A renderlo famoso non solo la sua grande bellezza, ma anche gli scandali e i numerosi gossip sulla sua vita sentimentale, che più di una volta lo trascinano al centro di un ciclone di pettegolezzi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata, dal turbolento divorzio da Katarina Raniakova al fidanzamento con Mila Suarez. (Continua dopo la foto)

alex belli

Ad Alex Belli tuttavia, flirt dopo il divorzio non sono mancati, a quanto sostiene la cronaca rosa. Si è vociferata una relazione con Dayane Mello ed è stato fotografato più volte con la modella Mila Suarez. È proprio la giovane modella dal fisico favoloso la fidanzata di Alex, che, anche sui social pubblica spesso foto in sua compagnia.

Dopo la fine del matrimonio con Katarina e la fine della relazione con Mila Suarez, Alex Belli ha cominciato una relazione con la modella venezualana Delia Duran. La donna è anche stata coinvolta indirettamente nel GF 2019, visto che ha scelto di rispondere alle accuse della ex di Belli, Mila Suarez, tra i concorrenti dell’edizione.