Costantino della Gherardesca confermato ancora una volta a Pechino Express

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Si ritorna alla vecchia guida: show posticipato a Gennaio

Costantino della Gherardesca ancora una volta confermato alla conduzione di Pechino Express lo Show Rai che ogni anno raccoglie grandi consensi. Così scopriamo che Pechino Express ritornerà anche durante la prossima stagione televisiva. Questo è quanto siamo riusciti a scoprire attraverso la pubblicazione del Palinsesti Rai 2019/2020.

Prima d’ora si era parlato di una sostituzione del conduttore con Simona Ventura ma questi spifferi sono stati disattesi. C’è chi ne è felice e chi invece no, perchè? Perchè molti amano la Ventura e non riescono a voler bene a Costantino nonostante sia uno dei conduttori pià simpatici della tv.

Nonostante questo, il pubblico si dovrà abituare perchè Costantino della Gherardesca a prescindere dalla nostra volontà, manterrà il suo posto al timone del reality di avventura. Tra l’altro a quanto pare la nuova edizione sarà qualcosa di entusiasmante, avrà delle grandiose novità che la renderanno ancora più interessante del solito. Purtroppo però c’è una brutta notizia non ancora venuta fuori, quest’anno la trasmissione inizierà con qualche mese, ovvero a Gennaio del 2020. Per quanto riguarda il cast ancora non è stato definito e ci sono molti punti interrogativi in merito.

Ne ha parlato direttamente il direttore di Raidue Carlo Freccero che non ha voluto anticipare altro. Sappiamo ad ogni modo che la scelta del cast dovrebbe essere fatta entro metà agosto o forse un po’ prima ma non sono venuti fuori nomi di probabili concorrenti.

Costantino della Gherardesca ringrazia i suoi fan

Mentre Costantino della Gherardesca ha ringraziato i suoi fan per la vicinanza e per le belle parole che gli sono state dedicate. Non tutti lo detestano anche perchè è uno dei presentatori più simpatici e divertenti. Le sue parole si sono diffuse molto rapidamente in tutti i social adesso non ci resta che attendere la nuova edizione per scoprire tutto ciò che per il momento non ci sono sapere.

La Rai sta cambiando un bel po’ di cose per esempio a breve potremo vedere Stefano de Martino impegnato nella conduzione di Stasera tutto è possibile. Il ballerino a quanto pare  prenderà il posto di Amadeus, una grandiosa opportunità per lui, una fantastica sorpresa per noi telespettatori. Potrebbe essere per lui l’occasione più importante da prendere assolutamente al volo per riprendere in mano la sua carriera.

Nasce come ballerino è vero, ma lo abbiamo più volte visto nel daytime di Amici e che dire non è affatto male anche come conduttore. Potrebbe essere un’importante scoperta per la televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!