Temptation Island, le origini di Javi Martinez: da dove viene, chi è, quanti tatuaggi ha il pallavolista che ha stregato Ilaria Teolis

Javier Martinez, detto Javi, è il tentatore che ha messo in crisi la fidanzata Ilaria Teolis all’interno del villaggio di Temptation Island 2019. Bellissimo e con fisico scultoreo il ragazzo ha catalizzato l’attenzione di tutte. Ma chi è il fascinoso e prestante protagonista del reality più bollente dell’estate?

Chi è Javi Martinez di Temptation Island 2019

Javi è giovanissimo, ha soli 24 anni. E’ di origine argentina (ma è cresciuto in Sardegna) e gioca a pallavolo (è alto 1.91). Per lui, l’esperienza di Temptation Island rappresenta la sua prima volta in tv. Un debutto con i fiocchi, potremmo dire, considerato il successo che sta riscontrando anche sui social. Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo della pallavolo, invece, ha esordito nel 2011, all’età di 16 anni, nella Lube Banca Marche di Appignano. Poco dopo è passato al Civitanova e alla Nova Volley di Loreto, questa volta in Serie B, e infine all’Intervolley Foligno.

I tatuaggi del tenebroso tentatore

Lo sportivo ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Ha infatti un tribale maori che parte dalla spalla sinistra al gomito, vicino al polso ha tatuato il numero 7, il suo numero di maglia. Sull’inguine si è fatto tatuare una frase della canzone “la flaca”: “Que sin palabras habian”.

Il pallavolista è molto attivo sui social e il suo profilo Instagram è molto seguito (conta quasi 50.000 follower). Sulla sua bacheca è solito condividere scatti della sua carriera professionale. Immagini che sono particolarmente apprezzate dal pubblico femminile.

Il rapporto con Ilaria Teolis

All’interno del villaggio delle fidanzate, la romana Ilaria Teolis, sembra stia davvero mettendo seriamente in discussione la sua storia d’amore con Massimo Colantoni. Rapita dalla bellezza e dalla intelligenza del tentatore Javi, la ragazza sta sempre più entrando in confusione, complice anche un corteggiamento serrato del modello, il quale, anche durante l’ultima puntata di Temptation Island, si è molto sbilanciato nei suoi riguardi, arrivando addirittura a dichiarale di nutrire un estremo senso di complicità mai provato prima con nessuna. Anche Ilaria si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti, ed ha confessato, senza molti giri di parole, di essere molto gelosa di lui. Le dichiarazioni hanno ovviamente fatto infuriare Massimo, che dall’altra parte del villaggio, assiste inerme alla complicità tra i due.

La coppia ha deciso di partecipare al reality per volontà di Ilaria. Nel video di presentazione è lei stessa a parlare di un rapporto asimmetrico. Vorrebbe mettere su famiglia e trovare un equilibrio dopo anni di convivenza. Lo stesso però non vale per Massimo, il quale ha definito questo legame fin troppo opprimente. Avrà cambiato idea con l’arrivo di Javier? Non resta che attendere la prossima puntata.