Elettra Lamborghini: bodyguard allontana fan, la reazione

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini accoglie con affetto una fan e allontana il bodyguard

Che la si ami o la si odi, certamente spiazza con trovate sempre nuove, in grado di lasciare a bocca aperta. Non conta quanto ci abbia già sorpreso, Elettra Lamborghini ci riesce in ogni occasione, con affermazioni sprezzanti ma anche gesti davvero dolci. Lo conferma un filmato emerso in rete che la ritrae durante una data dei firmacopie del suo nuovo CD, Twerking Queen, dove l’ereditiera accoglie in maniera adorabile una fan, seguendo ciò che le dice il cuore.

Il video ritrae una fan scatenata della ragazza in procinto di incontrare il suo idolo per strappare un autografo. Una volta giunto il proprio turno, visibilmente emozionata si butta tra le braccia di Elettra Lamborghini, che la accoglie subito calorosamente, ricambiando l’affetto. Il bodyguard pare non fidarsi e tenta di allontanare la sostenitrice. Ma ecco intervenire Elettra in persona, che, ancora avvinghiata nell’abbraccio, invita gentilmente l’addetto alla sicurezza di lasciarla stare.

La regina del twerking tiene alle ammiratrici

Quanto mostrato è solo un’ennesima conferma. Solo lo scorso mese era circolata un’altra clip, mentre è alle prese con il tour promozionale del disco, contenente ogni tormentone dell’ex giudice di The Voice of Italy, il talent trasmesso su Rai Due. Durante lo show in prima serata Elettra Lamborghini ha messo del pepe con dichiarazioni sempre schiette e anche controcorrente, se lo riteneva necessario.

Ma torniamo alla clip. Giusto un mesetto fa era sbarcata a Torino e poi a Genova per incontrare le aficionados accorse per acclamare la loro beniamina musicale. Un’occasione imperdibile per vedere la regina del twerking dal vivo e interagirvi. Una giovane ammiratrice si è emozionata talmente tanto da scoppiare in lacrime nel contatto umano, la Lamborghini dal canto suo, ha mostrato disponibilità e un lato materno.

Elettra Lamborghini: spettacolo di musica e danza in Sardegna

Al Poetto On Air di Quartu Sant’Elena (Cagliari) Elettra Lamborghini ha offerto uno spettacolo musicale emozionante. Secondo quanto sostengono i presenti si è mossa come una veterana sul palco, in sincrono con le due ballerine. Ogni brano è accompagnato dal continuo muoversi del corpo. Se in radio risultano orecchiabili, le canzoni prendono forma live.

Un misto di musica e danza. Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e Pitbull non erano presenti fisicamente, ma le loro voci sì. Featuring prestigiosi che proiettano Elettra verso l’olimpo della musica italiana, un potenziale fenomeno internazionale. I numeri sono dalla sua parte.