Spettacolo

Paola Caruso finalmente svuota il sacco sul ‘padre’, ecco la verità (FOTO)

Paola Caruso finalmente svuota il sacco sul ‘padre’

Paola Caruso finalmente svuota il sacco sul ‘padre’. Torna a parlare di Francesco Caserta, ex compagno e padre di Michelino, il primogenito della showgirl. L’ex Bonas di Avanti un Altro lo scorso marzo ha dato alla luce il suo bambino dopo una gravidanza vissuta fra gioie e dolori. (Continua dopo la foto)

Paola infatti ha rivelato più volte di aver affrontato questo momento particolare della sua vita da sola perché il fidanzato l’ha lasciata dopo aver scoperto che era incinta. Lui è Francesco Caserta, noto imprenditore che si divide fra Montecarlo e l’Italia e che, come ha raccontato la Caruso, non ha mai visto suo figlio.

Un padre assente

Insomma, nonostante i tanti appelli, il piccolo Michelino, che oggi ha 5 mesi, non ha mai incontrato il suo papà e a prendersi cura di lui è esclusivamente la showgirl. Paola ha più volte cercato di risanare gli attriti con Caserta, facendo un appello in lacrime a Live – Non è la D’Urso che però è stato ignorato.

Di recente la soubrette aveva annunciato di voler pensare solamente al suo bambino e di non desiderare per lui un padre come il suo ex. In questi giorni però Paola è tornata a parlare di Francesco Caserta rispondendo alle domande degli utenti su Instagram.

Mai arrendersi

Paola Caruso però non è disposta ad arrendersi. Dopo aver ritrovato finalmente la sua mamma biologica, la showgirl è decisa a regalare un papà al suo piccolo.

“Troverà un padre per Michelino”,

a parlare è Paola Caruso, che non si arrende e sogna di regalare una famiglia al suo bambino, dopo il doloroso addio a Francesco Caserta.

La showgirl, come è ormai noto, si è separata dall’imprenditore poco dopo aver scoperto di essere incinta. Da allora i due si sono scambiati accuse e frecciatine, sino alla nascita del piccolo, arrivato lo scorso 2 marzo. Un parto che Paola ha vissuto da sola, visto che il padre del bambino non era accanto a lei. Ora che sono trascorsi diversi mesi, la situazione non è cambiata: Francesco Caserta si rifiuta di incontrare il piccolo.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago