Che fine hanno fatto gli attori di American Pie? Ecco le indiscrezioni (FOTO)

Che fine hanno fatto gli attori di American Pie?

Che fine hanno fatto gli attori di American Pie? Il 9 luglio del 1999 esce negli Usa “American Pie”, pellicola diretta a 4 mani da Paul Weitz e Chris Weitz che narra le avventure di Jim, Kevin, Paul e Oz, quattro amici che stanno per finire l’ultimo anno di liceo e sono ossessionati dal desiderio di avere il loro primo rapporto sessuale.

I ragazzi fanno un patto e si ripromettono che raggiungeranno il comune scopo prima del ballo di fine anno. Quasi tutti riescono nell’intento. Oz troverà anche l’amore, mentre Jim si accontenterà di ottenere maggiore fiducia in se stesso. (Continua dopo la foto)

Nel film, ricco di battute grevi e scene da dimenticare (su di tutte quella in cui Jim cerca di avere un rapporto sessuale con una torta di mele), non mancano stereotipi (la studentessa “cecoslovacca” disinibita) e la trama è a dir poco scontata. Tuttavia la pellicola conquista il pubblico giovanile e sbanca il box-office. Costato 11 milioni di dollari, il film ne guadagna oltre 235 ed è solo il primo capitolo di una saga composta da altri sette film. A 20 anni dall’originale, ecco come sono diventati i protagonisti.

Gli attori

I classici adolescenti di American Pie che hanno fatto faville:

Jason Biggs oggi ha 41 anni e il suo ultimo film è “Dear Dictator” commedia girata nel 2018 da Lisa Addario e Joe Syracuse.

Thomas Ian Nicholas oggi ha 39 anni e la sua ultima esperienza cinematografica risale al 2016 quando gira “Walt prima di Topolino”, pellicola diretta da Khoa Le in cui interpreta Walt Disney.

Chris Klein oggi ha 40 anni e nel 2018 ha vestito i panni del supercriminale Cicada nella quinta stagione della serie televisiva “The Flash”.

Eddie Kaye Thomas oggi ha 39 anni e il suo ultimo ruolo è nel telefilm “This Is Us”.

Seann William Scott è famoso principalmente per la saga di “American Pie”. Nel 2018 l’attore entra a far parte della terza stagione di “Lethal Weapon” nel ruolo del detective Wes Cole. Oggi ha 43 anni.

Le attrici

In American Pie erano osannate:

Tara Reid oggi ha 44 anni e il suo ultimo film è Ouija House, horror diretto da Ben Demaree.

Mena Suvari oggi ha 40 anni e il suo ultimo film è “The Murder of Nicole Brown Simpson”girato nel 2019 da Daniel Farrands.

Shannon Elizabeth oggi ha 46 anni, vive a Città del Capo, in Sudafrica e il suo ultimo film è “Jay and Silent Bob Reboot”, girato nel 2019 da Kevin Smith.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!